Certificati di investimento - Capitolo 9

Non posso chiaramente dirlo io. Dipende dalla tua propensione al rischio e dalle dimensioni del tuo portafoglio.
Io noto soltanto che questo è un buon prodotto per chi come me crede che Stellantis non debba perdere un altro 50% (poi non ho la sfera di cristallo ovviamente)
Il 27 maggio l'azione era a 9,22 . Il 28 maggio l'annuncio del nome del nuovo CEO ( con poteri dal 23 giugno) Dall'annuncio il titolo è sceso oggi sino a 8,55 . Un anno fa stava sopra 20 . Dopo i dati della semestrale dove troveremo il titolo?

Il 27 maggio l'azione era a 9,22 . Il 28 maggio l'annuncio del nome del nuovo CEO ( con poteri dal 23 giugno) Dall'annuncio il titolo è sceso oggi sino a 8,55 . Un anno fa stava sopra 20 . Dopo i dati della semestrale dove troveremo il titolo?
Più che i dati forse guarderei ai dazi
Questa è la nuova normalità, bisogna abituarsi, non fa piacere ma è così

Analisi Tecnica STELLANTIS -2-6-25- Aggiornata alle 11:41​

Gap down e small black candle al ribasso per Stellantis che viene a cercare l'area di supporto e di stop profit sugli 8,60. Siamo sugli 8,694 in primissima reazione e proviamo a resistere ma il titolo dovrà salvarsi nel pomeriggio altrimenti dovremo uscire rispettando l'operatività nel finale sul rischio di nuova accelerazione ribassista. SEGUIAMO

Analisi Tecnica STELLANTIS - 2-6-25 -Aggiornata alle 19:14​

Gap down e black candle pesante per Stellantis che apre male e cade fino agli 8,52 in close senza riuscire a reagire e a salvarsi dallo stop profit. Ci butta fuori con tanto dispiacere. L'idea era di portare la posizione il più a lungo possibile sul tentativo di inversione dai minimi di aprile , seguendo la prima rottura positiva di maggio. Il titolo torna molto debole e guarda agli 8,2/8,3. Salviamo un po' di gain dopo averla vista sopra i 9,50. E' giusto così dato che rifarei la scelta senza cambiare nulla.

Disney, $DIS, is laying off several hundred employees globally across multiple teams, including those for Disney's marketing for both film and TV, publicity, casting and development as well as corporate financial operations, per Variety

Users who are viewing this thread

Back
Alto