Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
restituiti sul NLBNPIT2BYW1. tra i 101 e 101,3 essendo l certificato con Mps con lo strike piu alto, e preso su segnalazione dal fol del " Principe" il CH1400327602 targato Leonteq.
Ps ancora 16 a disposizione per seguire la partita.
L’ISM dei servizi USA si è attestato a 49,9 punti a maggio , sotto le attese Bloomberg a 52 punti e i 51,6 punti di aprile. Il dato è finito sotto la soglia di contrazione per la prima volta in quasi...
e che tii devo dire e il nick come ben sai....... era solo per dire che non era farina del mio sacco, quindi ho citato dove lo letto e chi la postato, come sempre "niente più..."
restituiti sul NLBNPIT2BYW1. tra i 101 e 101,3 essendo l certificato con Mps con lo strike piu alto, e preso su segnalazione dal fol del " Principe" il CH1400327602 targato Leonteq.
Ps ancora 16 a disposizione per seguire la partita.
e che tii devo dire e il nick come ben sai....... era solo per dire che non era farina del mio sacco, quindi ho citato dove lo letto e chi la postato, come sempre "niente più..."
Risalita di STM , sottostante di tanti certificati.
Pf qualcuno ha capito perchè la scissione ipotizzata della società sia notizia molto positiva?
In che modo gioca la pace ritrovata (forse) tra Eliseo e Chigi?
Grazie
Di solito, se l'azienda e' sana, quando uno o piu' rami d'azienda vengono scorporati, questi vengono valorizzati meglio, non avendo piu' i vincoli di un bilancio di gruppo, e magari potendo investire maggiormente in R&D.
Esempi banali sono Daimler Truck o le varie sussidiarie di Siemens.