Certificati di investimento - Capitolo 9

ce l'ho avuto in passato, ma anche con quella cedola non mi ispira proprio senza sd o airbag
poi le prospettive del brent e wti non son rosee come hai visto anche te
alla prima occasione ci farei uscire una cena anche da lì :)
Grazie per il consiglio. In effetti BP ha sofferto molto più di Repsol per qualche ragione. Ha dei multipli nella parte bassa della forchetta nella categoria oil. In verità ha tanti BUY e HOLD.
Ho abbassato il PMC. Se rimbalza un po' il petrolio potrei vendere o ridurre esposizione.

Di solito, se l'azienda e' sana, quando uno o piu' rami d'azienda vengono scorporati, questi vengono valorizzati meglio, non avendo piu' i vincoli di un bilancio di gruppo, e magari potendo investire maggiormente in R&D.
Esempi banali sono Daimler Truck o le varie sussidiarie di Siemens.
tipo siemens energy che credo produca bitcoin in realtà vista la quotazione ahhhh

restituiti sul NLBNPIT2BYW1. tra i 101 e 101,3 essendo l certificato con Mps con lo strike piu alto, e preso su segnalazione dal fol del " Principe" il CH1400327602 targato Leonteq.

Ps ancora 16 a disposizione per seguire la partita.
chiedo venia.. non e' costui che ha segnalato ma

Vincent17.​

il tutto per onor del vero.

Ultima modifica:
L'attività economica USA accelera a maggio grazie a espansione servizi (Alliance News) - L'attività economica USA ha accelerato a maggio, trainata dall'espansione dei servizi, sebbene compensata da un calo marginale della produzione manifatturiera, come mostrano i dati pubblicati mercoledì da S&P Global.

Di solito, se l'azienda e' sana, quando uno o piu' rami d'azienda vengono scorporati, questi vengono valorizzati meglio, non avendo piu' i vincoli di un bilancio di gruppo, e magari potendo investire maggiormente in R&D.
Esempi banali sono Daimler Truck o le varie sussidiarie di Siemens.
Esatto. Un altro esempio dagli esiti molto positivi è stato quello di General Electric

Users who are viewing this thread

Back
Alto