Certificati di investimento - Capitolo 9

Un ‘informazione pf
Sul sito di Marex i certificati una volta verificatasi la condizione di rimborso (anticipato o previsto) spariscono del tutto ?
Sui siti di altri emittenti (BNP , Vontobel ecc ) tali certificati risultano presenti con l’importo finale di rimborso e le date di liquidazione degli importi rimborsati.
Pe per
IT0006768037

1750410228145.png

fff ha scritto:
Voi che siete ricchi e liquidi..XS2662155840 con possibile autocall fra una settimana a 101,05...se ENI rimane ai valori odierni, se no un onesto 1% al mese.
Riguardo a STLA solo lacrime. Ci mancava il morto per l'airbag... 😤

che oggi continua la discesa, portandosi fuori area call..
Coi tempi che corrono Fedro da qui a martedì alle 17.30 è un infinità..

pure a me!
mi serve tenere un po' di liquidità; la cedolona l'abbiamo incassata e la prossima è fra due mesi.
Abbiamo avuto fortuna a prenderlo a prezzo scontatissimo un mese fa e ne ho ancora parecchi :-)
Secondo me ci sta come operazione, soprattutto se ne hai molti in ptf (come anch'io ce ne ho), sperando di poter rientrare più basso...
Io martedì ad esempio ho venduto 40 pz a 1012. Mercoledì li ho ripresi fortunatamente in bid a 1007.
Sono 5 euro a ctf che x 40 pz fanno 200 euro, a cui vanno tolte 2 commissioni di 18,9 ciascuna... magari tutti i giorni operazioni semplici così

Users who are viewing this thread

Back
Alto