Certificati di investimento - Capitolo 9

C'era un ragazzo
Che come me
Amava i Beatles e i Rolling Stones
Girava il mondo
Veniva da
gli Stati Uniti d'America🎤🎸🎼
....
Stop, coi Rolling Stones
Stop, Coi Beatles stop
M'han detto va nel Vietnam
E spara ai Viet Cong😥
 
C&D...


🏦 Le banche statunitensi hanno chiuso ai massimi degli ultimi tre anni, sostenute dall’entusiasmo degli investitori dopo il superamento senza intoppi degli stress test della Federal Reserve. Il KBW Bank Index ha guadagnato l’1,5% segnando la nona seduta consecutiva di rialzi, la serie più lunga mai registrata. Western Alliance, East West Bancorp e Zions hanno guidato l’avanzata. Le attese di maggiori buyback e dividendi, alimentate dal calo dei requisiti patrimoniali, hanno attirato capitali in uscita dai titoli tecnologici favorendo una rotazione verso settori considerati più sicuri. Secondo JPMorgan, il forte calo nei buffer di capitale stimolerà riacquisti diffusi tra le banche più solide. Anche Raymond James prevede un aumento “moderato” delle distribuzioni. La prospettiva di utili solidi, regolamentazione meno stringente e tassi elevati offrono ulteriore slancio al comparto.
 

Analisi Tecnica STELLANTIS - 2-7-25 - Aggiornata alle 12:04​

Small white al rialzo con test degli 8,854 per Stellantis che apre in gap e va ad attaccare la resistenza. Torna sugli 8,747 al momento e dovrà confermarsi al di sopra degli 8,85 nel pomeriggio per aprire spazi verso i 9,20 in seconda statica. Male solamente sotto gli 8,30 come già indicato nei giorni scorsi e contesto del titolo da seguire sul tentativo di inversione.


Vedi l'allegato 767106





Analisi Tecnica STELLANTIS - 2-7-25 - Aggiornata alle 18:34​

Small white al rialzo con test degli 8,854 per Stellantis che apre in gap e va ad attaccare la resistenza. Torna sugli 8,745 in close e dovrà confermarsi al di sopra degli 8,85 domani per aprire spazi verso i 9,20 in seconda statica. Male solamente sotto gli 8,30 come già indicato nei giorni scorsi e contesto del titolo da seguire sul tentativo di inversione. Chi fosse dentro con coraggio e timing si ponga stop proprio al di sotto degli 8,30 con la possibilità di anticipare in caso di chiara debolezza.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto