Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Luglio, storicamente, è uno dei mesi migliori dell’anno per i mercati azionari, come conferma l’S&P 500 che negli ultimi 20 anni ha realizzato una performance media del 2,3%. Anche quest’anno la partenza è stata positiva nonostante un dato negativo sull’occupazione ADP negli Stati Uniti, con il...
Analisi Tecnica STELLANTIS -7-7-25 - Aggiornata alle 11:43
Stellantis debole in ulteriore correzione con nuovo test dell'area 8,30. Tocca gli 8,287 e recupera gli 8,388 al momento in prima tenuta. Stop sotto gli 8,3 stessi nel finale di seduta per chi fosse dentro ancora con coraggio. Io sono liquido e continuo a non forzare la posizione. Sotto gli 8,3 ci sarà subito spazio per un giro fino agli 8,1 e solamente in reazione chiara da questi valori potremo rischiare l'ingresso se i volumi ci aiuteranno.
Analisi Tecnica STELLANTIS - Aggiornata alle 18:57
Stellantis debole in ulteriore correzione con nuovo test dell'area 8,30. Tocca gli 8,287 e recupera gli 8,394 in close con scambi nella media e massimi anche a 8,57. Stop sotto gli 8,3 stessi nel finale di seduta per chi fosse dentro ancora con coraggio. Io sono liquido e continuo a non forzare la posizione. Sotto gli 8,3 ci sarà subito spazio per un giro fino agli 8,1 e solamente in reazione chiara da questi valori potremo rischiare l'ingresso se i volumi ci aiuteranno.