Certificati di investimento - Capitolo 9

Folle acquisto sul DE000VC1KFV2, preso il sottoscritto e qualche fortunato fino a 86,86.
Completato lo switch sul DE000VC7TRE1.
Dal paniere alla brace...ma in maniera abbastanza indolore considerando i prezzi di vendita e di acquisto.
In pratica ho allungato i termini e abbassato trigger cedola da 8,44 a 7,67 e barriera da 7,03 a 6,39.
Qualcuno potrebbe pensare che ho fatto una cavolata, ma io mi sento più tranquillo seppur con durata cresciuta di 9 mesi.

recupero?
Vedi l'allegato 768279
Piuttosto si vede una barriera difendibile ? Vero anche che la quotazione non interessa poi tanto allo stato italiano e a quello francese, preoccupati principalmente dai problemi occupazionali....

Francamente non capisco il senso del tuo post ...recupero è corretto in quanto quando è stato scritto il post il titolo dopo aver testato area 23,45 è risalito fino a 24,23 RECUPERANDO il 4% circa . Ironizzare dopo 4 ore è inutile , piuttosto ti invito a fornire in prima persona la tua opinione sui livelli di prezzo dei vari titoli in discussione, ad esempio : secondo te quale potrebbe essere una barriera difendibile ?
Oppure : a che livello di prezzo Tesla tornerà interessante per un eventuale Buy ? ...

Francamente non capisco il senso del tuo post ...recupero è corretto in quanto quando è stato scritto il post il titolo dopo aver testato area 23,45 è risalito fino a 24,23 RECUPERANDO il 4% circa . Ironizzare dopo 4 ore è inutile , piuttosto ti invito a fornire in prima persona la tua opinione sui livelli di prezzo dei vari titoli in discussione, ad esempio : secondo te quale potrebbe essere una barriera difendibile ?
Oppure : a che livello di prezzo Tesla tornerà interessante per un eventuale Buy ? ...

Dalla chiusura mi sa che il recupero l'ha solo tentato...

certo che oggi fra Tesla, AAL e STM sono cambiati un bel pò di wo
non ne ho ma spero che Intel stasera non replichi
sembra che tutti portino le mani avanti dicendo che coi dazi rischiano di peggiorare
non è che il big beautiful bill serve a poco se continuano i dazi?

Users who are viewing this thread

Back
Alto