Certificati di investimento - Capitolo 9

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Al di là di tutto io penso sempre che le diverse prese di posizione sulla bontà o meno di questo o quel certificato siano puramente soggettive (quando non interessate) e che, quindi, debbano "pesare" poco o niente nelle scelte degli altri...

Al di là di tutto io penso sempre che le diverse prese di posizione sulla bontà o meno di questo o quel certificato siano puramente soggettive (quando non interessate) e che, quindi, debbano "pesare" poco o niente nelle scelte degli altri...
Vero, ma la spocchia e la saccenza con cui vengono accolte le opinioni anche solo di poco contrarie in quel gruppo sono ignobili.
Disclaimer: seguo quel gruppo solo per leggere i post in cui qualche malaugurato viene massacrato per aver espresso un ragionevole dubbio sull'ennesima emissione dei soliti 2 o 3 emittenti.
E' un po' il "Fail Army" dei certificati.

Vero, ma la spocchia e la saccenza con cui vengono accolte le opinioni anche solo di poco contrarie in quel gruppo sono ignobili.
Disclaimer: seguo quel gruppo solo per leggere i post in cui qualche malaugurato viene massacrato per aver espresso un ragionevole dubbio sull'ennesima emissione dei soliti 2 o 3 emittenti.
E' una manipolazione virtuale...:confused:

anche io.......appena si toccano i dogmi espressi dal guru parte subito la gogna con inevitabili scuse dei malcapitati pur di non essere bannati

Ma guarda che anche qui spesso c'è stata gente convinta di avere la verità in tasca solo per aver fatto operazioni "vincenti" in un clima di mercati favorevoli. E' un po' un difetto cronico di fora e simili...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto