tower68 Forumer storico 17 Settembre 2025 #19.941 Mhanno detto che mancava il kid, porca tr... sono schizzate tutte e due sopra la pari con una soffiata di naso !!
Mhanno detto che mancava il kid, porca tr... sono schizzate tutte e due sopra la pari con una soffiata di naso !!
mauriga Forumer attivo 17 Settembre 2025 #19.942 mettery ha scritto: Che commissioni fa pagare fineco per eseguito? Clicca per allargare... In genere il cap è 19 Euro, io ho una convenzione e il mio cap è 6,95 Euro mau——
mettery ha scritto: Che commissioni fa pagare fineco per eseguito? Clicca per allargare... In genere il cap è 19 Euro, io ho una convenzione e il mio cap è 6,95 Euro mau——
fabriziof Forumer storico 17 Settembre 2025 #19.943 tower68 ha scritto: Mhanno detto che mancava il kid, porca tr... sono schizzate tutte e due sopra la pari con una soffiata di naso !! Clicca per allargare... A furia di parlarne gli hai fatto pubblicità
tower68 ha scritto: Mhanno detto che mancava il kid, porca tr... sono schizzate tutte e due sopra la pari con una soffiata di naso !! Clicca per allargare... A furia di parlarne gli hai fatto pubblicità
mettery investire con calma 17 Settembre 2025 #19.944 mauriga ha scritto: In genere il cap è 19 Euro, io ho una convenzione e il mio cap è 6,95 Euro mau—— Clicca per allargare... A cosa è dovuto questo sconto fai parecchi eseguito o altro?
mauriga ha scritto: In genere il cap è 19 Euro, io ho una convenzione e il mio cap è 6,95 Euro mau—— Clicca per allargare... A cosa è dovuto questo sconto fai parecchi eseguito o altro?
mauriga Forumer attivo 17 Settembre 2025 #19.945 mettery ha scritto: A cosa è dovuto questo sconto fai parecchi eseguito o altro? Clicca per allargare... Non ne ho idea, non sono un “esecutore seriale”, ma sono cliente da secoli mau——
mettery ha scritto: A cosa è dovuto questo sconto fai parecchi eseguito o altro? Clicca per allargare... Non ne ho idea, non sono un “esecutore seriale”, ma sono cliente da secoli mau——
NoWay It's time to play the game 17 Settembre 2025 #19.946 mettery ha scritto: A cosa è dovuto questo sconto fai parecchi eseguito o altro? Clicca per allargare... Commissioni generate o patrimonio...
mettery ha scritto: A cosa è dovuto questo sconto fai parecchi eseguito o altro? Clicca per allargare... Commissioni generate o patrimonio...
Dandan1968 Forumer storico 17 Settembre 2025 #19.947 Oggi ho visto che la Fossatelli ha acquistato il ch1467586934 a 1010, de gustibus non disputandum est Sotto i contratti Sulle size da 2 pz io ad esempio con Fineco pago 2,95 di commissioni, su Directa 7 (è Tlx)
Oggi ho visto che la Fossatelli ha acquistato il ch1467586934 a 1010, de gustibus non disputandum est Sotto i contratti Sulle size da 2 pz io ad esempio con Fineco pago 2,95 di commissioni, su Directa 7 (è Tlx)
Dandan1968 Forumer storico 17 Settembre 2025 #19.948 Da ced Telegram FED taglia i tassi di 25 punti base La Federal Reserve ha ridotto il tasso di riferimento di 25 bps, come da attese Le nuove proiezioni mediane indicano ulteriori 50 bps di tagli nel 2025, segnalando l’avvio di un ciclo di allentamento monetario più ampio. Reazione immediata: futures USA in rialzo, Treasury stabili, dollaro in calo.
Da ced Telegram FED taglia i tassi di 25 punti base La Federal Reserve ha ridotto il tasso di riferimento di 25 bps, come da attese Le nuove proiezioni mediane indicano ulteriori 50 bps di tagli nel 2025, segnalando l’avvio di un ciclo di allentamento monetario più ampio. Reazione immediata: futures USA in rialzo, Treasury stabili, dollaro in calo.
Jsvmax79 Forumer storico 17 Settembre 2025 #19.949 Lyft $LYFT up 15% on partnership with Alphabet’s Waymo for autonomous ride-hailing in Nashville starting 2026
Lyft $LYFT up 15% on partnership with Alphabet’s Waymo for autonomous ride-hailing in Nashville starting 2026
NoWay It's time to play the game 17 Settembre 2025 #19.950 Il Sole 24 Ore: Meloni, l'Italia non può condividere la scelta di occupare Gaza Troppo netta, ritraccioni in vista per i titoli della guerra... (parecchio ironico)
Il Sole 24 Ore: Meloni, l'Italia non può condividere la scelta di occupare Gaza Troppo netta, ritraccioni in vista per i titoli della guerra... (parecchio ironico)