Investment Certificates certificati help :-)

lassa perde i CW...quelli sono una fregatura totale.

ok, capito un po' di piu' ma che senso ha mettere due prodotti vicino come strike il cui premio uno è 1/10 dell'altro ????
inoltre che senso ha lo strike se ti becca prima lo stop ???
:help:

lassa perde i CW...quelli sono una fregatura totale.
I WC se li conosci bene ci puoi fare delle belle cose..ma il 90% di quelli che li trattano non sanno neanche cosa sono...teta vega delta vola implicità per molti è arabo..cmq io adesso non li tratto quasi mai tranne quando il MM a forza di tagli scende sotto il prezzo teorico allora è semplice calcio di rigore a porta vuota lo edge e ti copri con mini fib...:D..ma non posso spiegarti dovresti studiarli...:D
lo strike serve per il calcolo dello strumento e per lo stesso stop loss... posto al 2% dello strike..che varia sempre ogni 1° e 15° del mese vengano aggiornati strike e stop.......la leva non è simtomo di niente serve SOLO PER SPENDERE MENO... ma sullo stesso strumento a leva differente e parità di pezzi presi abbiamo lo stesso guadagno..tranne che per le % + leva meno spendi ma + rischio di stop loss..facile da capire ..mai usare un certificato che quota sotto il 5% dello stop loss...questa è una regola....ma non posso spiegarvi il resto se prima non studiate il tutto...
spero di essere stato chiaro..ciao
Vince

I WC se li conosci bene ci puoi fare delle belle cose..ma il 90% di quelli che li trattano non sanno neanche cosa sono...teta vega delta vola implicità per molti è arabo..cmq io adesso non li tratto quasi mai tranne quando il MM a forza di tagli scende sotto il prezzo teorico allora è semplice calcio di rigore a porta vuota lo edge e ti copri con mini fib...:D..ma non posso spiegarti dovresti studiarli...:D
lo strike serve per il calcolo dello strumento e per lo stesso stop loss... posto al 2% dello strike..che varia sempre ogni 1° e 15° del mese vengano aggiornati strike e stop.......la leva non è simtomo di niente serve SOLO PER SPENDERE MENO... ma sullo stesso strumento a leva differente e parità di pezzi presi abbiamo lo stesso guadagno..tranne che per le % + leva meno spendi ma + rischio di stop loss..facile da capire ..mai usare un certificato che quota sotto il 5% dello stop loss...questa è una regola....ma non posso spiegarvi il resto se prima non studiate il tutto...
spero di essere stato chiaro..ciao
Vince

e cosa accade al mio certificato in caso di stop loss, visto che vale ancora??
perdo tutto o viene rimborsato il valore allo stop?:mmmm:

e cosa accade al mio certificato in caso di stop loss, visto che vale ancora??
perdo tutto o viene rimborsato il valore allo stop?:mmmm:
potrebbe valere zero,quindi niente rimborso
viene rimborsato al valore spiego : in caso di stop loss su un mini short...viene rimborsato sul valore + alto che ha raggiunto l'indice
in caso di stop loss su un mini long viene rimborsato al prezzo + basso che ha raggiunto l''indice durante la giornata borsistica
ciao nel caso chiedi appena posso rispondo si dove trovarmi nel mio thread..metti link..se mi dici che mini io ti faccio il calcolo :up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto