solomare
APPRENDISTA TRADER
I WC se li conosci bene ci puoi fare delle belle cose..ma il 90% di quelli che li trattano non sanno neanche cosa sono...teta vega delta vola implicità per molti è arabo..cmq io adesso non li tratto quasi mai tranne quando il MM a forza di tagli scende sotto il prezzo teorico allora è semplice calcio di rigore a porta vuota lo edge e ti copri con mini fib...lassa perde i CW...quelli sono una fregatura totale.
ok, capito un po' di piu' ma che senso ha mettere due prodotti vicino come strike il cui premio uno è 1/10 dell'altro ????
inoltre che senso ha lo strike se ti becca prima lo stop ???
lassa perde i CW...quelli sono una fregatura totale.


lo strike serve per il calcolo dello strumento e per lo stesso stop loss... posto al 2% dello strike..che varia sempre ogni 1° e 15° del mese vengano aggiornati strike e stop.......la leva non è simtomo di niente serve SOLO PER SPENDERE MENO... ma sullo stesso strumento a leva differente e parità di pezzi presi abbiamo lo stesso guadagno..tranne che per le % + leva meno spendi ma + rischio di stop loss..facile da capire ..mai usare un certificato che quota sotto il 5% dello stop loss...questa è una regola....ma non posso spiegarvi il resto se prima non studiate il tutto...
spero di essere stato chiaro..ciao
Vince