Certificatone DE000VX0N5M1: ragioniamoci sopra...

Non esageriamo, bisogna valutarlo con un orizzonte di 3/5 anni minimo. Io spero solo che non si tramuti in un danno reputazionale per ced, che tra questo e lo spread trading purtroppo ha faticato molto. Io, personalmente, avrei mantenuto più una linea di "advisory" sui certificati interessanti del momento o sul l'aiutare gli investitori nei momenti di crisi, su quello davvero encomiabili. Un servizio clienti poi di livello altissimo, stile amazon. Spero per loro il certificatone riprenda quantomeno la parità entro fine 2022
e sono passati 4 anni dall'emissione....

Forse ormai possiamo parlare di insuccesso clamoroso..
vedo che non hanno piu in portafoglio quei certificati con sottostanti un po' sui generis, ma hanno comunque un po di incastri con sottostanti tipo stellantis , novo nordisk, ecc. Insomma la ripresa dei valori di emissione non mi sembra facile al momento

vedo che non hanno piu in portafoglio quei certificati con sottostanti un po' sui generis, ma hanno comunque un po di incastri con sottostanti tipo stellantis , novo nordisk, ecc. Insomma la ripresa dei valori di emissione non mi sembra facile al momento

Si, conveniva decisamente uscire in perdita...

Sì, concordo. Anche con Stellantis o Novo Nordisk, i ritorni attuali non giustificano l’emissione. Meglio valutare alternative più stabili.

Users who are viewing this thread

Back
Alto