C'E'SOLO UN TiPO DI SUCCESSO:FARE DELLE PROPRIA VITA CIO'CHE SI..... (1 Viewer)

olly®

DIO E'DONNA!!!
perchè la cambi Gio?

stancato di BMW.........o per i controlli della GDF? :rolleyes:





Perchè ho un'apprendista che a breve devo decidere se assumerla a tempo indeterminato e,di questi tempi,non sono certo di poterlo fare.Se però butto dentro della liquidità potrei assumerla un po più tranquillamente e mi rompe il cazzzo girare con una cagna di macchina e non dare lavoro ad una ragazza meritevole....è una quesitione di dignità ed orgOLLYo!;)
 

Nuovo_trader

Into_the_wild
Consiglio

Buongiorno alla famiglia schifosa....vorrei un consiglio pratico da voi esperti perchè io con ci capisco un azz....sono lungo da venerdì su MPS, in gain del 18% circa, mi consigliate di uscire o c'è speranza che con la cessione di una percentuale della fondazione galoppi ancora un po?! Secondo voi dove può arrivare visto che ha bruciato per ora il target che mi ero posto a 0,4?! Un grazie in anticipo a chi risponderà! :bow:
 

Giannigas

Forumer storico
Perchè ho un'apprendista che a breve devo decidere se assumerla a tempo indeterminato e,di questi tempi,non sono certo di poterlo fare.Se però butto dentro della liquidità potrei assumerla un po più tranquillamente e mi rompe il cazzzo girare con una cagna di macchina e non dare lavoro ad una ragazza meritevole....è una quesitione di dignità ed orgOLLYo!;)
Ah, è per una buona causa!
Allora niente da dire :)
 

Giannigas

Forumer storico
Buongiorno alla famiglia schifosa....vorrei un consiglio pratico da voi esperti perchè io con ci capisco un azz....sono lungo da venerdì su MPS, in gain del 18% circa, mi consigliate di uscire o c'è speranza che con la cessione di una percentuale della fondazione galoppi ancora un po?! Secondo voi dove può arrivare visto che ha bruciato per ora il target che mi ero posto a 0,4?! Un grazie in anticipo a chi risponderà! :bow:
Per me se non sei dentro perchè devi recuperare un loss da prezzi più alti, è meglio uscire.
Poi se questa possa correre ancora non so, ma io un 18% di gain non lo lascio in balia del mercato
 

Riminese

Ciao papà...
Perchè ho un'apprendista che a breve devo decidere se assumerla a tempo indeterminato e,di questi tempi,non sono certo di poterlo fare.Se però butto dentro della liquidità potrei assumerla un po più tranquillamente e mi rompe il cazzzo girare con una cagna di macchina e non dare lavoro ad una ragazza meritevole....è una quesitione di dignità ed orgOLLYo!;)


Ciao Olly.

Io sono disoccupato dal 4 Gennaio.

Mi hanno chiamato in ufficio e consegnato la lettera di licenziamento.

Come un cane.

Spero tu abbia shortato FNC dalla chiusura del GAP...
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
Buongiorno alla famiglia schifosa....vorrei un consiglio pratico da voi esperti perchè io con ci capisco un azz....sono lungo da venerdì su MPS, in gain del 18% circa, mi consigliate di uscire o c'è speranza che con la cessione di una percentuale della fondazione galoppi ancora un po?! Secondo voi dove può arrivare visto che ha bruciato per ora il target che mi ero posto a 0,4?! Un grazie in anticipo a chi risponderà! :bow:

Ah, è per una buona causa!
Allora niente da dire :)

Per me se non sei dentro perchè devi recuperare un loss da prezzi più alti, è meglio uscire.
Poi se questa possa correre ancora non so, ma io un 18% di gain non lo lascio in balia del mercato





Sempre detto...tu dal collo in su,sei tutta testina!!!:up::up::up:
 

Amartya

Cazzari alla gogn@
Buongiorno alla famiglia schifosa....vorrei un consiglio pratico da voi esperti perchè io con ci capisco un azz....sono lungo da venerdì su MPS, in gain del 18% circa, mi consigliate di uscire o c'è speranza che con la cessione di una percentuale della fondazione galoppi ancora un po?! Secondo voi dove può arrivare visto che ha bruciato per ora il target che mi ero posto a 0,4?! Un grazie in anticipo a chi risponderà! :bow:

:lol::lol::lol::lol::lol:

qui sei tra amici che non sanno un caz :bow::bow::bow::bow:
 

Nuovo_trader

Into_the_wild
Per me se non sei dentro perchè devi recuperare un loss da prezzi più alti, è meglio uscire.
Poi se questa possa correre ancora non so, ma io un 18% di gain non lo lascio in balia del mercato

Grazie, non devo recuperare nessun loss, al limite ho fissato lo stop sotto 0,4 e porterei comunque a casa un 13%, vediamo un po, perchè ci sono volumi abbastanza alti direi! Grazie!:bow:
 

Users who are viewing this thread

Alto