Charles M. Cottle

Tu quoque!

Pugnalata finale (spero) proprio da un napoletano!!! :(

Ok, addio, lascio questo mondo forumistico corrotto per dedicarmi alla coltivazione diretta.

Mi avrete sulla coscienza! :down:

Prima di andare via (ma 'ndo vai??? :D) ti chiedo di valutare la possibilità di correggere il post 1154.

Ognuno è libero di pensarla come vuole (ed io mi sento un poco ridicolo nel ruolo di avvocato difensore di cotanti personaggi), ma

1) stiamo parlando di assenti e dobbiamo tenerne conto;
2) esiste una linea sottile, oltre il quale .... non è più solo una querelle da forum.

PS questo messaggio si autodistruggerà prima di sera....

« È un mondo difficile... È vita intensa. Felicità a momenti, e futuro incerto.
Il fuoco e l'acqua, concerto e calma, sonata di vento.
E nostra piccola vita, e nostro grande cuore. »

Ma qua ed anche di là, c'è veramente qualcuno che si prende sul serio?

E non sono mai stata io ad introdurre il discorso qui (spero :().

'nzomma, se ti presto un paio di forbici per aprire una lettera e tu fai a pezzetti l'abito da sposo di Cren (si sposa e trada opzioni??? e poi dice che non è spericolato :lol::lol:)..... la colpa è mia??? :(:(

Logica molto femminile..... ma molto nuova per te... :eek::eek:

PS Draghi sotto tono..... ha detto solo una volta IRREVERSIBLE e nessuna volta UNLIMITED.... non lo sa che le sue parole pesano...... (quasi come sui forum... :D)

...Cren (si sposa e trada opzioni??? e poi dice che non è spericolato :lol::lol:)
Oh, capperi.

Per adesso Cren si limita a fare la seconda cosa, almeno fino a che considererà il matrimonio una posizione in opzioni che non rispetta l'equilibrio tra Gamma e Theta... e per di più corta di Vega :D

Traduco: più il tempo passa, più la posizione peggiora; più le cose cambiano rispetto alla situazione che ti ha indotto a sposarti, più la situazione peggiora; più le cose si fanno turbolente nella coppia, più la situazione peggiora... :melo:

Mai farsi ammaliare dai P&L da cartolina! :lol:
PS Draghi sotto tono..... ha detto solo una volta IRREVERSIBLE e nessuna volta UNLIMITED.... non lo sa che le sue parole pesano...... (quasi come sui forum... :D)
Ribatto al tuo spunto con uno mio: la frequenza con cui, nei discorsi elettorali di Obama e Romney, «MEDICARE» è risultato, in mezzo alle solite parole elettorali, tema molto, molto caldo.

Romney:

20121003_debate_Romneycloud_0.png

Obama:

20121003_debate_Obamacloud_0.png

XLV in portafoglio ringrazia :D

Allegati

• Immagine.png
    Immagine.png
    21,2 KB · Visite: 317
Ultima modifica:
ITM in una settimana partendo abbondantemente OTM.

Sono commosso (dalla fortuna che ho avuto).

E non ho ancora preso un briciolo di Delta: è matematico che mi girerà contro e perderò tutto, maledetto sia il criterio di skew... devo cambiare coefficiente, "2" è troppo alto per la mia avversione al rischio :-x

Ma non si cambia in corsa... o no? :rolleyes:

Allegati

• Immagine.png
    Immagine.png
    7,3 KB · Visite: 317
Ultima modifica:
Quando cominci a ripetere sempre le stesse domande, forse preso dal panico...
'acc..!

Volevo evitare che sembrasse che fossi qui preso dall'euforia e/o dal panico, se sono stato un po' incalzante era solo per strappare a qualcuno qualche esperienza personale sul Delta hedging / Gamma scalping che andasse una briciola oltre quello che ci siamo scritti in precedenza.

Ti assicuro che io sono tranquillo & lucido, era solo per stimolare un po' di dibattito su Delta, Gamma & avversione al rischio :)

Come non detto, chiedo scusa se sono stato tedioso e me ne torno a seguire in religioso silenzio :S

Ultima modifica:
ITM in una settimana partendo abbondantemente OTM.

Sono commosso (dalla fortuna che ho avuto).

C05FVFNDQVBFMi4wAwEAAAAh+QQFDwANACwAAAAADwAPAAAEYbBJCWqduFXEz7kYkIwjchgFMIlJpYxVQahaolTLG88aYjMOxsskE2xsC0YuQSQYAb6W4sUEFCuHqKWCcmKznM6hGFABDJ50d2CkFN5wGbu8ItjvAgE9BMjnyzQZGlsZEQAAIfkEBQ8ADQAsBAADAAcACAAABBxQyZTQAWCphDHb2MJo1SFtJUVZBoC8x3V1ABEBACH5BAUPAA0ALAQABAAHAAgAAAQecLGlEjrMsXoBoInnVSGQnNZhIOx1FMAhGzAsAkMEACH5BAUPAA0ALAQABAAHAAgAAAQeEIClkpSsysVoQociJt9BkqABIOxxAO8FEEVdE0MEADs=
C05FVFNDQVBFMi4wAwEAAAAh+QQFDwANACwAAAAADwAPAAAEYbBJCWqduFXEz7kYkIwjchgFMIlJpYxVQahaolTLG88aYjMOxsskE2xsC0YuQSQYAb6W4sUEFCuHqKWCcmKznM6hGFABDJ50d2CkFN5wGbu8ItjvAgE9BMjnyzQZGlsZEQAAIfkEBQ8ADQAsBAADAAcACAAABBxQyZTQAWCphDHb2MJo1SFtJUVZBoC8x3V1ABEBACH5BAUPAA0ALAQABAAHAAgAAAQecLGlEjrMsXoBoInnVSGQnNZhIOx1FMAhGzAsAkMEACH5BAUPAA0ALAQABAAHAAgAAAQeEIClkpSsysVoQociJt9BkqABIOxxAO8FEEVdE0MEADs=
:Y:Y:Y:Y:Y

E non ho ancora preso un briciolo di Delta: è matematico che mi girerà contro e perderò tutto, maledetto sia il criterio di skew... devo cambiare coefficiente, "2" è troppo alto per la mia avversione al rischio :-x

O non sarà forse che "2" non è un valore assoluto, ma può variare, ad esempio in base alla struttura della posizione???

Ah saperlo.............:cool::help: purtroppo skew sembra irreperibile..... quindi ci devi riflettere da solo... in teoria quanto deve muoversi XLV prima che tu riequilibri il delta ?

Ma non si cambia in corsa... o no? :rolleyes:

a meno di non avere una buona ragione....

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto