Charles M. Cottle

MartaB, qui GiuliaP che chiama, rispondi MartaB.

Non hai più scritto un solo messaggio! :eek:

Mica dovrò avere anche te sulla coscienza? :(

Capo pattuglia chiama Corvo...rispondi corvo !
Capo pattuglia chiama Corvo...
Capo pattuglia a Corvo...rispondimi Jonny !
Capo pattuglia chiama squadra B...RAMBO....Messner...Ortega...Coletta...Yorgense ng...Denfor...Berry...krakauer...confermare !

Qui è il colonnello Trauthman...rispondimi Jonny !

:D:D:D

MartaB, qui GiuliaP che chiama, rispondi MartaB.

Non hai più scritto un solo messaggio! :eek:

Mica dovrò avere anche te sulla coscienza? :(

Ciao Giulia, eccomi.
Ma figurati, io cercavo solo informazioni per cercare di sistemare una cosa che per me è un problema.
Mi hai infilata in mezzo a una diatriba di cui non ero a conoscenza, nonostante legga te, Imar, oltre al buon Cren, da diverso tempo, già da quando scrivevate altrove.
Spero di poter intervenire ogni tanto, quantomeno per poter avere uno scambio, che anche se spesso con punte di sarcasmo, trovo particolarmente stimolante.
Un saluto

Buonasera. Qualcuno sa indicarmi un sito dove trovare le lettere che determinano le scadenze sulle mibo? Io non ho trovato nulla al riguardo. Grazie in anticipo

Buonasera. Qualcuno sa indicarmi un sito dove trovare le lettere che determinano le scadenze sulle mibo? Io non ho trovato nulla al riguardo. Grazie in anticipo

Non è il sito, ma il risultato

Allegati

• mibo.jpg
    mibo.jpg
    13 KB · Visite: 164
grazie mille reef

Di nulla, figurati.

Ho anch'io una domanda. sarei curioso di sapere su che base oggi (e ieri, e anche in altri giorni) lo smile delle IV dei MIBO scadenza marzo, con strike sull'asse x, è sostanzialmente una retta che intercetta y intorno a 30-35, sia put sia call (leggera pendenza omogenea per call e put al crescere dello strike, scarso effetto smile). Lo stesso per le put scadenza giugno.
Invece le call scadenza giugno mostrano una IV intorno a 20-25.
In pratica, uno straddle su giugno diventa di difficile gestione per l'asimmetria della IV che, immagino, su queste basi empiriche potrebbe cambiare in modo imprevedibile.

Vero o prendo cantonate? :mmmm:

PS Per il calcolo della IV mi sono scritto un algoritmo di inversione di BS

Ultima modifica:
Di nulla, figurati.

Ho anch'io una domanda. sarei curioso di sapere su che base oggi (e ieri, e anche in altri giorni) lo smile delle IV dei MIBO scadenza marzo, con strike sull'asse x, è sostanzialmente una retta che intercetta y intorno a 30-35, sia put sia call (leggera pendenza omogenea per call e put al crescere dello strike, scarso effetto smile). Lo stesso per le put scadenza giugno.
Invece le call scadenza giugno mostrano una IV intorno a 20-25.
In pratica, uno straddle su giugno diventa di difficile gestione per l'asimmetria della IV che, immagino, su queste basi empiriche potrebbe cambiare in modo imprevedibile.

Vero o prendo cantonate? :mmmm:

PS Per il calcolo della IV mi sono scritto un algoritmo di inversione di BS

Intendo questo :mmmm:

Allegati

• mibo.jpg
    mibo.jpg
    16,2 KB · Visite: 164

Users who are viewing this thread

Back
Alto