Charles M. Cottle

Sì, meglio tue Imar visto che non spendi un attimo a riflettere.

50%, ne una più ne una meno.

robertino, figlio mio, io sono buona e paziente, ma lasciamelo dire almeno una volta, per favore: tu sei un idi.ota di proporzioni colossali! :(

Ma veramente credi che Soros giochi all'allegro econometrico? Veramente credi che investa i suoi soldi al 50% sul mercato, magari con l'aiuto di qualche ridicola media mobile o analisi fondamentale? E che abbia bisogno di un altrettanto ridicolo pettinatore di bambole che lo avvisi che se l'è giocata alla pari? :(

Capisco quanto ti piaccia fare il buffone, ma prendere tutte queste randellate a testa bassa mi sembra troppo anche per te! :(

Soros è uno che col mercato ci gioca a scacchi, che lo muove. E' tutt'altro gioco. Non fa ne cacce a cigni colorati, ne dispersion trading, ne altre ridicole diavolerie da ridicoli forum di econometria. Lui muove i pezzi, prevede le mosse degli avversari, e poi fa scacco. Ha una qualità, ampiezza e profondità di visione che NOI non possiamo neanche lontanamente immaginare.

La mossa sulle put nasconde un'infinità di sfaccettature, dirette ed indirette, di cui tu non puoi avere la più pallida idea (credimi!), ma ti permetti ugualmente di fare il professore con la comicissima sparata del 50% :( Non sai minimamente cosa significhi hedging, volatilità implicita e skew, e continui a parlare! :(

Ma insomma!!! :(

P.S. Cren, se ti serve un allegato ti mando una foto di questo post :sad:

P.P.S. Dimenticavo: nel caso Soros non dovesse essere d'accordo col 50%, ditegli che è un troll! :(

robertino, figlio mio, io sono buona e paziente, ma lasciamelo dire almeno una volta, per favore: tu sei un idi.ota di proporzioni colossali! :(

Ma veramente credi che Soros giochi all'allegro econometrico? Veramente credi che investa i suoi soldi al 50% sul mercato, magari con l'aiuto di qualche ridicola media mobile o analisi fondamentale? E che abbia bisogno di un altrettanto ridicolo pettinatore di bambole che lo avvisi che se l'è giocata alla pari? :(

Capisco quanto ti piaccia fare il buffone, ma prendere tutte queste randellate a testa bassa mi sembra troppo anche per te! :(

Soros è uno che col mercato ci gioca a scacchi, che lo muove. E' tutt'altro gioco. Non fa ne cacce a cigni colorati, ne dispersion trading, ne altre ridicole diavolerie da ridicoli forum di econometria. Lui muove i pezzi, prevede le mosse degli avversari, e poi fa scacco. Ha una qualità, ampiezza e profondità di visione che NOI non possiamo neanche lontanamente immaginare.

La mossa sulle put nasconde un'infinità di sfaccettature, dirette ed indirette, di cui tu non puoi avere la più pallida idea (credimi!), ma ti permetti ugualmente di fare il professore con la comicissima sparata del 50% :( Non sai minimamente cosa significhi hedging, volatilità implicita e skew, e continui a parlare! :(

Ma insomma!!! :(

P.S. Cren, se ti serve un allegato ti mando una foto di questo post :sad:

P.P.S. Dimenticavo: nel caso Soros non dovesse essere d'accordo col 50%, ditegli che è un troll! :(

Cara amica ignorante, di una cosa possiamo essere e siamo tutti sicuri:

tu stai a Soros come Albert Einstein stava a Bombolo. Sei una troll, mediocre per giunta e le tue limitatissime capacità non ti fanno comprendere come quel 50% sia inattaccabile. Anche per Soros.

Taci, vatte a studià il VIX così eviti altre spazzolate. Peracottara.

Allegati

• einstein.jpg
    einstein.jpg
    25,2 KB · Visite: 355
Direi che questa è una biografia dal 50% inattaccabile!!! :lol:

George Soros - Wikipedia, the free encyclopedia

Lungo sul mercato, sul beta, sull'alpha, e sul magnifico pyrla che sei!!! :lol: (perdonatemi se potete, ma non ho resistito)

Grazie, grazie, e ancora grazie!!! :clap: :clap: :clap:

Peracottara.

Per i "non peracottari"...mi raccomando..state lontani da questa che veramente oramai ha perso ogni credibilità (in effetti mai l'ha avuta), ecco il fondo in questione:

SOROS FUND MANAGEMENT LLC Institutional Portfolio: Sold Out Positions - NASDAQ.com

Spiegate alla peracottara i simbolini e perchè la legge americana impone trasparenza (almeno parziale) sulle posizioni detenute.

Peracottara..

Mi raccomando...evitate sta sciagurata come la peste..di la consiglia il "trading sul bitcoin"...di qua spara minkiate a ruota libera..fate attenzione.

Tanta attenzione.

:ciao:

Per Cren, fai due conti con le notizie ufficiali che possiamo reperire:

valorizzazione portafoglio - esposizione put - intenti dichiarati

Poi spiega alla peracottara il 50% che nn c'arriva manc tra 20anni.

Ari:ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto