Charles M. Cottle

dov'é la porcata oggi? ha aperto sopra i 2500 e c'è rimasto, seguendo il trend di ieri

C

Quando ieri ho visto l'indice sotto di 60 punti dalla venduta (2500) non pensavo di andare ITM il giorno dopo...

Chiuso il gap di ieri e aperto addirittura oggi gap.

z

La 10 vendute mi sono andate ITM di 11 punti nel settlement. Mi rimangono le 20 comprate marzo che adesso valgono (bid) 11 punti.

(peccato, proprio non credevo che mi andasse ITM la c2500 scadenza febbraio, ma fanno sempre ste porcate il giorno di scadenza?!)

:ciao:

Oggi ho capito che è abbastanza pericoloso portare a scadenza una venduta...il venerdi si sta fino alle 12 in suspense perché oramai non si può chiudere e chissà quale porcata fanno per mandartela ITM :down:

Le comprate (+20*c2650mar) mi avrebbero compensato fino a 2522 di stoxx. Non è detto che oltre sarebbero riuscite a tenere il passo :(

Il vero problema con questo tipo di trade è che aumento del prezzo potrebbe avvenire insieme ad un diminuizione della IV delle Call.

In fondo gli straddle/strangles sono un pò asimmetrici...se si scende sale la vola (delle put) ma non è detto che se si sale, salga la vola delle Call.

Questo soprattutto in funzione dello skew di vola che vede le Put OTM più costose rispetto alle Call OTM.

Infatti, ancora non capisco come si possa andare a fare i cacciatori di cigni neri con strangles comprate a lungo termine e strangle/straddle venduti a breve termine in minor quantità.

Per me il cigno nero è quando si scende con incremento geometrico della vola :rolleyes:

La prossima volta taglia lo screen qualche pixel più in altro: vediamo se appare una striscia rossa :prr: :D
:nnoo: Mai avrei pensato che saresti stata contagiata dalla sindrome della sezione di TOL di FOL per cui la durezza del pene del trader è inversamente proporzionale alla supposta quantità di paper trading fatto :-D

Users who are viewing this thread

Back
Alto