Questa mattina sono di pessimo umore, la vista è peggiorata ma il chirurgo ha detto che è normale avere alti e bassi finchè non è completa la cicatrizzazione![]()
GrazieAuguri di buona guarigione Cren
PRK, carissimoPRK o Lasik?
Se è la prima, tutto nella norma, non ti preoccupare![]()
Ah, adesso cullo dolcemene l'illusione di aver capito
Questa mattina sono di pessimo umore, la vista è peggiorata ma il chirurgo ha detto che è normale avere alti e bassi finchè non è completa la cicatrizzazione![]()
Grazie
PRK, carissimo![]()
Che simpaticoNon so se leggete il quotidiano La Repubblica ma lunedi era uscito un articolo divertente, ai limiti della comicità: Diritti Globali - Un´equazione per fare soldi facili ecco la formula del crac economico ma che invece ridere tanto non ha fatto La Repubblica contro Black-Scholes: un case study di giornalismo | Così è
Naturalmente, ora i miei genitori (che già odiano la finanza) si pensano che sto studiando qualcosa che ci farà diventare ricchi...come glielo spiego che invece...![]()
Un articolo come quello di Franceschini bene o male piace molto alla gente non addentro alla materia: ci sono i buoni, ci sono i cattivi, c'è una semplificazione grottesca di temi molto complessi che l'Italiano medio non capirà mai ma di cui può sproloquiare in fila al supermercato e c'è il moralone finale.
STOXX50E 2506,57
-10 C 2500 FEB 40
+20 C 2650 MAR 18.5
+10 C 2700 FEB 0.9
NET CREDIT +2.1
(senza negoziare i prezzi ma colpendo il book)
dov'é la porcata oggi? ha aperto sopra i 2500 e c'è rimasto, seguendo il trend di ieriLa 10 vendute mi sono andate ITM di 11 punti nel settlement. Mi rimangono le 20 comprate marzo che adesso valgono (bid) 11 punti.
(peccato, proprio non credevo che mi andasse ITM la c2500 scadenza febbraio, ma fanno sempre ste porcate il giorno di scadenza?!)
![]()