Charles M. Cottle

cosa vuol dire questa frase? puoi riformularla, che non riesco a capirne il senso.

C

Nessuna. Mi ricordavo di aver aperto lo spread ieri mattina, e allora ero sorpreso che continuava a perdere di valore noostante il rialzo di oggi, ma invece lo spread era stato aperto l'altro ieri, quindi la mia frase cade di significato...lo testimoniano i settlements di ieri.

Allegati

• callsettlement.PNG
    callsettlement.PNG
    17,1 KB · Visite: 218
Nessuna. Mi ricordavo di aver aperto lo spread ieri mattina, e allora ero sorpreso che continuava a perdere di valore noostante il rialzo di oggi, ma invece lo spread era stato aperto l'altro ieri, quindi la mia frase cade di significato...lo testimoniano i settlements di ieri.
si, calando la vola rispetto a lunedì i prezzi sono diminuti anche a fronte della relativa salita (siamo in 50 punti da lunedì)

aggiungo: però il prezzo che vedi nle tuo P&L è l'ultimo battuto, non il bid-ask.

C

Ultima modifica:
Mi dispiace solo che non sono presente per monitorare l'ultimo prezzo bid-ask pre confrontarlo con il settlement della clearing house :(

Problemino con Hoadley, non riesco a calcolare la IV come mostrato in immagine, con gli strike 8000 e 8500 va in errore, mentre nessuno problema dal 9000 in poi :help:

Allegati

• problema_hoadley.PNG
    problema_hoadley.PNG
    11,5 KB · Visite: 162

Users who are viewing this thread

Back
Alto