Imar, figliolo, tu sei qui solo perché ti ho chiamato io, perché volevo rianimare il thread e avevo voglia di giocare un po' con te. Come succede ogni volta che torni a scrivere dopo mesi di assenza. Sei consapevole di questo?
Se non mi credi, se il tuo subconscio ti risulta ancora oscuro, rileggi tutti i tuoi post: non ce ne è uno senza una dedica più o meno esplicita alla sottoscritta
In verità mi spiace lasciarti mesi senza attenzioni, e che tu non riesca a giocare anche con altri nick, ma ho troppi "ammiratori"

, ed il pyrla ha una potenza di fuoco impressionante (deve avere un collegamento cibernetico con il forum

, e spero per lui lo faccia di professione).
Devo ammettere che sebbene ci fu un periodo in cui mi inseguivi ovunque, anche dove non ci capivi nulla (esattamente come fa normalmente il pyrla), per tua fortuna dopo "le bolle del bitcoin" e "la nuovissima teoria del calcolo delle probabilità" ti sei dato una calmata!!!
Ma ora torniamo a kazzenger: vorrei confessare che mi meraviglia sempre più come tu, e anche Cren, siate talmente incardinati negli schemi canonici, che riusciate addirittura a ricondurci le mie idee attraverso vostre libere interpretazioni. E' più forte di voi.
Tutto ciò mi ricorda i programmatori, soprattutto quelli esperti, alle prese con i primi approcci al prolog; oppure, più semplicemente, le inutili discussioni con personalità dogmatiche.
Nel frattempo IB ha rinominato le IV in "model IV", e per di più ha aggiunto la voce "IV change". Ma che strano!

Tutto questo e altro, su ... kazzenger!!!