CHARLIE e..........BANKITALIA !!!!!!!!!!! (1 Viewer)

SINIBALDO

Forumer attivo
Paperino ha scritto:
SINIBALDO ha scritto:
...L'unica democrazia che conoscono è: il POTERE per gestire affari e profitti, tutto il resto è pura utopia...............sogno........speranza !!!!!!!!!!!!!

Ci considerano da sempre utili idioti, cafoni, ci incanalano in modo tale
che dobbiamo lavorare................. prima per mantenere e consolidare il loro "divino" potere e poi per mantenere la nostra magra sopravvivenza !!!!!!!!!!!!

Quindi qualsiasi provvedimento che prenderanno, servirà esclusivamente a mantenere..............questo stato di cose !!!!!!!!!!!!

Non c'è un mio intervento che da tempo non sostenga continuamente e fin troppo esplicitamente tali opinioni da te crudamente riesposte. Io a volte son stato criticato, ma ovviamente non posso che condividere quanto da te detto.

Banalmente, per me è la pura e semplice realtà. "Mors tua vita mea", valgono veramente ben poche altre leggi dalla notte dei tempi.... insomma, a questo turno tocca a noi perire. Chissà che qualcuno della nostra attualmente "misera" stirpe non possa permettersi il "lusso" di arrivare fin lassù....... :evil:


Ciao Paperino,

Hai ragione spesso i miei interventi sono crudi ed ironici, ma non è
colpa mia...............mi limito esclusivamente ad osservare e capire

i......"fatti" come si sviluppano e quindi a descriverli in maniera
sintetica ed incisiva (quando ci riesco) !!!!!!!!!!

Non temere di essere criticato................esponi pure le tue idee e
quando.................."qualcuno" si dimostra "insofferente" fai una

ricerca dei loro ..........nick per capirne così la consistenza morale ed
intellettuale degli interventi dei tuoi.............." interlocutori" !!!!!!!!!!!!!!!!!

Ti assicuro..............spesso ti rincuori subito e ti metti a ridere !!!!!!!!!!!!!!!

SINIBALDO
 

Users who are viewing this thread

Alto