gasto Banned 2 Dicembre 2010 #3 vero ! perchè all' Ikea me l'hanno dato per 12 € e se lo riporto entro metà gennaio me ne rendono 9 ... invece sotto l'albero ci saranno solo cose finte!
vero ! perchè all' Ikea me l'hanno dato per 12 € e se lo riporto entro metà gennaio me ne rendono 9 ... invece sotto l'albero ci saranno solo cose finte!
unlui Cymbius ! 2 Dicembre 2010 #4 gasto ha scritto: vero ! perchè all' Ikea me l'hanno dato per 12 € e se lo riporto entro metà gennaio me ne rendono 9 ... invece sotto l'albero ci saranno solo cose finte! Clicca per allargare... lo paghi 12 e te ne ridanno 9?
gasto ha scritto: vero ! perchè all' Ikea me l'hanno dato per 12 € e se lo riporto entro metà gennaio me ne rendono 9 ... invece sotto l'albero ci saranno solo cose finte! Clicca per allargare... lo paghi 12 e te ne ridanno 9?
gasto Banned 2 Dicembre 2010 #5 unlui ha scritto: lo paghi 12 e te ne ridanno 9? Clicca per allargare... esatto gli altri 3 vanno per il rimboschimento ed è un Abete delle ardenne con radici...
unlui ha scritto: lo paghi 12 e te ne ridanno 9? Clicca per allargare... esatto gli altri 3 vanno per il rimboschimento ed è un Abete delle ardenne con radici...
unlui Cymbius ! 2 Dicembre 2010 #6 gasto ha scritto: esatto gli altri 3 vanno per il rimboschimento ed è un Abete delle ardenne con radici... Clicca per allargare... e le palle te le rimborsano?
gasto ha scritto: esatto gli altri 3 vanno per il rimboschimento ed è un Abete delle ardenne con radici... Clicca per allargare... e le palle te le rimborsano?
gasto Banned 2 Dicembre 2010 #8 unlui ha scritto: e le palle te le rimborsano? Clicca per allargare... no metto le mie! e il pisello come puntale!
unlui ha scritto: e le palle te le rimborsano? Clicca per allargare... no metto le mie! e il pisello come puntale!
unlui Cymbius ! 2 Dicembre 2010 #10 gasto ha scritto: no metto le mie! e il pisello come puntale! Clicca per allargare... ma che quazzo d'albero fai?
gasto ha scritto: no metto le mie! e il pisello come puntale! Clicca per allargare... ma che quazzo d'albero fai?