unlui Cymbius ! 2 Dicembre 2010 #11 FrankBanfi ha scritto: C'ho anche quello vero ma se lo posto mi bannano a vita Clicca per allargare... quindi questo e' finto?
FrankBanfi ha scritto: C'ho anche quello vero ma se lo posto mi bannano a vita Clicca per allargare... quindi questo e' finto?
gasto Banned 2 Dicembre 2010 #12 unlui ha scritto: ma che quazzo d'albero fai? Clicca per allargare... e tu che cazzo di domande fai???? Responsabilità Ambientale e Sociale IKEA Corsico cmq almeno il mio è altro quasi 2,5 mt un bellissimo albero e in casa profuma l'unica pecca ovviamente perde un po di aghi... Allegati 1010_mettiamoradici250.jpg 103,9 KB · Visite: 269
unlui ha scritto: ma che quazzo d'albero fai? Clicca per allargare... e tu che cazzo di domande fai???? Responsabilità Ambientale e Sociale IKEA Corsico cmq almeno il mio è altro quasi 2,5 mt un bellissimo albero e in casa profuma l'unica pecca ovviamente perde un po di aghi...
unlui Cymbius ! 2 Dicembre 2010 #13 gasto ha scritto: e tu che cazzo di domande fai???? Responsabilità Ambientale e Sociale IKEA Corsico cmq almeno il mio è altro quasi 2,5 mt un bellissimo albero e in casa profuma l'unica pecca ovviamente perde un po di aghi... Clicca per allargare... e da trieste vieni a corsico a prenderlo?
gasto ha scritto: e tu che cazzo di domande fai???? Responsabilità Ambientale e Sociale IKEA Corsico cmq almeno il mio è altro quasi 2,5 mt un bellissimo albero e in casa profuma l'unica pecca ovviamente perde un po di aghi... Clicca per allargare... e da trieste vieni a corsico a prenderlo?
FrankBanfi Nettuno 2 Dicembre 2010 #14 unlui ha scritto: quindi questo e' finto? Clicca per allargare... quello vero sarebbe più o meno accusì
unlui ha scritto: quindi questo e' finto? Clicca per allargare... quello vero sarebbe più o meno accusì
unlui Cymbius ! 2 Dicembre 2010 #15 la cosa allucinante che ci sono 11 utenti collegati in un 3d del genere
FrankBanfi Nettuno 2 Dicembre 2010 #16 gasto ha scritto: e tu che cazzo di domande fai???? Responsabilità Ambientale e Sociale IKEA Corsico cmq almeno il mio è altro quasi 2,5 mt un bellissimo albero e in casa profuma l'unica pecca ovviamente perde un po di aghi... Clicca per allargare... thanks gas questa è 'na cosa interessante
gasto ha scritto: e tu che cazzo di domande fai???? Responsabilità Ambientale e Sociale IKEA Corsico cmq almeno il mio è altro quasi 2,5 mt un bellissimo albero e in casa profuma l'unica pecca ovviamente perde un po di aghi... Clicca per allargare... thanks gas questa è 'na cosa interessante
gasto Banned 2 Dicembre 2010 #17 unlui ha scritto: e da trieste vieni a corsico a prenderlo? Clicca per allargare... tu non sei normale! oppure devi riposarti ! l'ikea è solo a corsico??????? a Villesse zio Orso Bruno Marsicano
unlui ha scritto: e da trieste vieni a corsico a prenderlo? Clicca per allargare... tu non sei normale! oppure devi riposarti ! l'ikea è solo a corsico??????? a Villesse zio Orso Bruno Marsicano
gasto Banned 2 Dicembre 2010 #18 unlui ha scritto: la cosa allucinante che ci sono 11 utenti collegati in un 3d del genere Clicca per allargare... per forza ! fai ridere senza chiedere soldi ! mica come i nostri politici ....
unlui ha scritto: la cosa allucinante che ci sono 11 utenti collegati in un 3d del genere Clicca per allargare... per forza ! fai ridere senza chiedere soldi ! mica come i nostri politici ....
unlui Cymbius ! 2 Dicembre 2010 #19 gasto ha scritto: tu non sei normale! oppure devi riposarti ! l'ikea è solo a corsico??????? a Villesse zio Orso Bruno Marsicano Clicca per allargare... ah bhe credevo ma dimmi metti anche le luci?
gasto ha scritto: tu non sei normale! oppure devi riposarti ! l'ikea è solo a corsico??????? a Villesse zio Orso Bruno Marsicano Clicca per allargare... ah bhe credevo ma dimmi metti anche le luci?
saila Moderatore Piazza Affari 2 Dicembre 2010 #20 finto, ne ho preso un l'anno scorso e per qualche anno, mi può durare, senti Bru, ti tagli le @@, che ne ho poche da attaccare
finto, ne ho preso un l'anno scorso e per qualche anno, mi può durare, senti Bru, ti tagli le @@, che ne ho poche da attaccare