nera luce Ho il sole dentro 11 Marzo 2022 #91 titano ha scritto: Mamma mia Voghera...che posto di merda. Piuttosto vado a vivere in zona da a12345 Clicca per allargare... Peggio della Palude Padana?
titano ha scritto: Mamma mia Voghera...che posto di merda. Piuttosto vado a vivere in zona da a12345 Clicca per allargare... Peggio della Palude Padana?
titano Forumer storico 11 Marzo 2022 #92 nera luce ha scritto: Peggio della Palude Padana? Clicca per allargare... Peggio pure di Trezzano sul Naviglio
nera luce ha scritto: Peggio della Palude Padana? Clicca per allargare... Peggio pure di Trezzano sul Naviglio
bluck Forumer storico 11 Marzo 2022 #93 nera luce ha scritto: Peggio della Palude Padana? Clicca per allargare... Com'è andata la nottata dopo i peperoni?
nera luce ha scritto: Peggio della Palude Padana? Clicca per allargare... Com'è andata la nottata dopo i peperoni?
nera luce Ho il sole dentro 11 Marzo 2022 #94 bluck ha scritto: Com'è andata la nottata dopo i peperoni? Clicca per allargare... Nessun problema. Ho una figlia principessa che li mangia solo sbucciati, e questo alla fine va bene anche a me
bluck ha scritto: Com'è andata la nottata dopo i peperoni? Clicca per allargare... Nessun problema. Ho una figlia principessa che li mangia solo sbucciati, e questo alla fine va bene anche a me
mvdvec Aquila della notte 11 Marzo 2022 #96 a323109 ha scritto: Stamo a fà li sordi noi Vedi l'allegato 646716 Clicca per allargare... hai comprato anche Amplifon ?
a323109 ha scritto: Stamo a fà li sordi noi Vedi l'allegato 646716 Clicca per allargare... hai comprato anche Amplifon ?