Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Risotto con il radicchio, fatto con l'acqua perchè il brodo non lo posso mangiare
Che è appena finito nell'umido perchè il radicchio era immangiabile da quanto amaro (mi sono dimenticata di assaggiarlo prima di farlo...notare che era trevigiano, igp, e blablabla)
Faccio prima a dirti cosa posso mangiare
La carne fresca la posso mangiare...
Tolto invece il pesce, i latticini, il sale iodato e tutti i cibi confezionati contenenti sale. Cioè tutti.
Carne fresca nel senso che non puoi cucinarla? va bon, sara' la fiera di tartare e carpaccio. Una tagliatina appena scottata al sangue?
Ovi?
Verdure in tutti i modi, riso e pasta. Ce la puoi fare, non t'abbattere
Carne fresca nel senso che non puoi cucinarla? va bon, sara' la fiera di tartare e carpaccio. Una tagliatina appena scottata al sangue?
Ovi?
Verdure in tutti i modi, riso e pasta. Ce la puoi fare, non t'abbattere
Oh mamma, no, fresca nel senso che non posso mangiare carne conservata (niente affettati). Quindi la posso cucinare per fortuna...già la carne mi fa parecchio impressione, non ce la potrei fare a mangiarla cruda
Uova no, posso usarle solo per preparare una torta (senza burro e latte, ovviamente )
Oh mamma, no, fresca nel senso che non posso mangiare carne conservata (niente affettati). Quindi la posso cucinare per fortuna...già la carne mi fa parecchio impressione, non ce la potrei fare a mangiarla cruda
Uova no, posso usarle solo per preparare una torta (senza burro e latte, ovviamente )
nera.. e dai.. ne avevamo una che mangiava zucchine bollite adesso ti ci metti anche te.
p.s-da ragazzotto 8-10 anni il mio papa', mi mandava ad acquistare una "fettina" bistecca
di cavallo.. io per strada, infilavo il ditino nel cartoccio e ne mangiavo qualche pezzettino crudo..
ancora oggi mangio "cartella o diaframma" di cavallo