a323109 Trafficante 3 Marzo 2023 #21 Io certe volte vorrei andare a letto e premere OFF e poi svegliarmi morto il giorno dopo
Arbitraggista M R . C R O W L E Y 3 Marzo 2023 #22 aperitivo_yes ha scritto: Non so, un bottone da qualche parte e ti addormenti come un angioletto fino al mattino. E poi premi ON e ti svegli. Clicca per allargare... Per fortuna dormo ancora 12 ore continuative bello tranquillo...!!! Domani e dopo sarà così...!!!
aperitivo_yes ha scritto: Non so, un bottone da qualche parte e ti addormenti come un angioletto fino al mattino. E poi premi ON e ti svegli. Clicca per allargare... Per fortuna dormo ancora 12 ore continuative bello tranquillo...!!! Domani e dopo sarà così...!!!
aperitivo_yes Forumer attivo 3 Marzo 2023 #23 Arbitraggista ha scritto: Per fortuna dormo ancora 12 ore continuative bello tranquillo...!!! Domani e dopo sarà così...!!! Clicca per allargare... io faccio cicli da 2 ore, poi mi sveglio, mi giro e provo a riaddormentarmi credo che sarei portato per fare la traversata oceanica in barca a vela
Arbitraggista ha scritto: Per fortuna dormo ancora 12 ore continuative bello tranquillo...!!! Domani e dopo sarà così...!!! Clicca per allargare... io faccio cicli da 2 ore, poi mi sveglio, mi giro e provo a riaddormentarmi credo che sarei portato per fare la traversata oceanica in barca a vela
mvdvec Aquila della notte 3 Marzo 2023 #24 aperitivo_yes ha scritto: ma a che ti serve il mattarello di mattina presto? Clicca per allargare... non hai proprio fantasia, ti serve un disegnetto?
aperitivo_yes ha scritto: ma a che ti serve il mattarello di mattina presto? Clicca per allargare... non hai proprio fantasia, ti serve un disegnetto?
ceccotti enzo 3 Marzo 2023 #25 io la vedo diversamente: Che bello quando andiamo a letto e premiamo ON
aperitivo_yes Forumer attivo 3 Marzo 2023 #26 mvdvec ha scritto: non hai proprio fantasia, ti serve un disegnetto? Clicca per allargare... ma dai...
mvdvec ha scritto: non hai proprio fantasia, ti serve un disegnetto? Clicca per allargare... ma dai...
mvdvec Aquila della notte 4 Marzo 2023 #27 aperitivo_yes ha scritto: io faccio cicli da 2 ore, poi mi sveglio, mi giro e provo a riaddormentarmi credo che sarei portato per fare la traversata oceanica in barca a vela Clicca per allargare... cicli da due ore sembra di essere in fabbrica , spiaze
aperitivo_yes ha scritto: io faccio cicli da 2 ore, poi mi sveglio, mi giro e provo a riaddormentarmi credo che sarei portato per fare la traversata oceanica in barca a vela Clicca per allargare... cicli da due ore sembra di essere in fabbrica , spiaze
Arbitraggista M R . C R O W L E Y 4 Marzo 2023 #28 aperitivo_yes ha scritto: io faccio cicli da 2 ore, poi mi sveglio, mi giro e provo a riaddormentarmi credo che sarei portato per fare la traversata oceanica in barca a vela Clicca per allargare... Questa mattina svegliato alle 11:00... unica tirata di 13 ore e mezza circa...!!!
aperitivo_yes ha scritto: io faccio cicli da 2 ore, poi mi sveglio, mi giro e provo a riaddormentarmi credo che sarei portato per fare la traversata oceanica in barca a vela Clicca per allargare... Questa mattina svegliato alle 11:00... unica tirata di 13 ore e mezza circa...!!!