bluck Forumer storico 6 Aprile 2021 #11 jean_05 ha scritto: Per vedere il conte basta che vai dove scarica la Solvay Clicca per allargare... Si, ora parto.
jean_05 ha scritto: Per vedere il conte basta che vai dove scarica la Solvay Clicca per allargare... Si, ora parto.
rikirix Raddrizzatore di banane 6 Aprile 2021 #12 Ciao Cler, non so se ti avevo mai detto che amo Dante e sono anche un po' poeta, adoro i cani ed ho una collezione di tartarughine.....
Ciao Cler, non so se ti avevo mai detto che amo Dante e sono anche un po' poeta, adoro i cani ed ho una collezione di tartarughine.....
ForexNick gli ipocriti li asfalto 6 Aprile 2021 #13 rikirix ha scritto: Ciao Cler, non so se ti avevo mai detto che amo Dante e sono anche un po' poeta, adoro i cani ed ho una collezzione di tartarughine..... Clicca per allargare... con 4 zeta
rikirix ha scritto: Ciao Cler, non so se ti avevo mai detto che amo Dante e sono anche un po' poeta, adoro i cani ed ho una collezzione di tartarughine..... Clicca per allargare... con 4 zeta
bluck Forumer storico 6 Aprile 2021 #14 mantra ha scritto: Sono i piedi della moderatrice ? Clicca per allargare... Conosci altre Cler?
ForexNick gli ipocriti li asfalto 6 Aprile 2021 #15 mantra ha scritto: Sono i piedi della moderatrice ? Clicca per allargare... sembrano piu' quelli di bluck
mantra ha scritto: Sono i piedi della moderatrice ? Clicca per allargare... sembrano piu' quelli di bluck
rikirix Raddrizzatore di banane 6 Aprile 2021 #16 ForexNick ha scritto: con 4 zeta Clicca per allargare... cazzo peggio di titano quando é in forma....non ho nemmeno fatto in tempo a correggere ecchecazzé...
ForexNick ha scritto: con 4 zeta Clicca per allargare... cazzo peggio di titano quando é in forma....non ho nemmeno fatto in tempo a correggere ecchecazzé...
bluck Forumer storico 6 Aprile 2021 #17 rikirix ha scritto: Ciao Cler, non so se ti avevo mai detto che amo Dante e sono anche un po' poeta, adoro i cani ed ho una collezione di tartarughine..... Clicca per allargare... Collezzione ihihihi Dante
rikirix ha scritto: Ciao Cler, non so se ti avevo mai detto che amo Dante e sono anche un po' poeta, adoro i cani ed ho una collezione di tartarughine..... Clicca per allargare... Collezzione ihihihi Dante
rikirix Raddrizzatore di banane 6 Aprile 2021 #18 bluck ha scritto: Collezzione ihihihi Dante Clicca per allargare... quel cazzone del t9....
bluck Forumer storico 6 Aprile 2021 #19 rikirix ha scritto: quel cazzone del t9.... Clicca per allargare... sempre due z sono
ForexNick gli ipocriti li asfalto 6 Aprile 2021 #20 rikirix ha scritto: quel cazzone del t9.... Clicca per allargare... prima di diventare il novello Bukovski devi mangiarne di tortellini
rikirix ha scritto: quel cazzone del t9.... Clicca per allargare... prima di diventare il novello Bukovski devi mangiarne di tortellini