titano Forumer storico 7 Aprile 2021 #71 mvdvec ha scritto: buongiorno pupa, come sta la caviglia malconcia ? Clicca per allargare... Pare abbiano dovuto abbatterla per non farla soffrire. Oggi verranno indette nuove selezioni per il posto da moderatrice. Un curriculum lo abbiamo già ricevuto ieri.
mvdvec ha scritto: buongiorno pupa, come sta la caviglia malconcia ? Clicca per allargare... Pare abbiano dovuto abbatterla per non farla soffrire. Oggi verranno indette nuove selezioni per il posto da moderatrice. Un curriculum lo abbiamo già ricevuto ieri.
mvdvec Aquila della notte 7 Aprile 2021 #72 titano ha scritto: Pare abbiano dovuto abbatterla per non farla soffrire. Oggi verranno indette nuove selezioni per il posto da moderatrice. Un curriculum lo abbiamo già ricevuto ieri. Clicca per allargare... blu moon ?
titano ha scritto: Pare abbiano dovuto abbatterla per non farla soffrire. Oggi verranno indette nuove selezioni per il posto da moderatrice. Un curriculum lo abbiamo già ricevuto ieri. Clicca per allargare... blu moon ?
mvdvec Aquila della notte 7 Aprile 2021 #74 titano ha scritto: Qualcuno mi quota mvdvec che non lo leggo più ? Grazie. Clicca per allargare... cattivo , è simpatica la birretta
titano ha scritto: Qualcuno mi quota mvdvec che non lo leggo più ? Grazie. Clicca per allargare... cattivo , è simpatica la birretta
titano Forumer storico 7 Aprile 2021 #75 mvdvec ha scritto: cattivo , è simpatica la birretta Clicca per allargare... La birretta...? Ma hai battuto la testa di recente ?
mvdvec ha scritto: cattivo , è simpatica la birretta Clicca per allargare... La birretta...? Ma hai battuto la testa di recente ?
mvdvec Aquila della notte 7 Aprile 2021 #76 titano ha scritto: La birretta...? Ma hai battuto la testa di recente ? Clicca per allargare... no, quello m'è successo da bambino Blue Moon è una birra belga.
titano ha scritto: La birretta...? Ma hai battuto la testa di recente ? Clicca per allargare... no, quello m'è successo da bambino Blue Moon è una birra belga.
biavo001 Forumer storico 7 Aprile 2021 #78 mvdvec ha scritto: no, quello m'è successo da bambino Blue Moon è una birra belga. Clicca per allargare... Ma eri normale prima?
mvdvec ha scritto: no, quello m'è successo da bambino Blue Moon è una birra belga. Clicca per allargare... Ma eri normale prima?
mvdvec Aquila della notte 7 Aprile 2021 #79 biavo001 ha scritto: Ma eri normale prima? Clicca per allargare... finchè stavo sul seggiolone, mi dicono di si
biavo001 ha scritto: Ma eri normale prima? Clicca per allargare... finchè stavo sul seggiolone, mi dicono di si
biavo001 Forumer storico 7 Aprile 2021 #80 mvdvec ha scritto: finchè stavo sul seggiolone, mi dicono di si Clicca per allargare... Chissà che buco avrai fatto in terra...
mvdvec ha scritto: finchè stavo sul seggiolone, mi dicono di si Clicca per allargare... Chissà che buco avrai fatto in terra...