titano Forumer storico 21 Ottobre 2021 #11 franky1 ha scritto: A me non piace robbba da dieci anni. A me piace la filosofia del piglia i soldi e scappa. Clicca per allargare... A me piace mixare...dal prendi i soldi e scappa (come oggi tra l'altro grazie a Pirelli) fino al bond scadenza 2050
franky1 ha scritto: A me non piace robbba da dieci anni. A me piace la filosofia del piglia i soldi e scappa. Clicca per allargare... A me piace mixare...dal prendi i soldi e scappa (come oggi tra l'altro grazie a Pirelli) fino al bond scadenza 2050
franky1 Forumer storico 21 Ottobre 2021 #12 titano ha scritto: A me piace mixare...dal prendi i soldi e scappa (come oggi tra l'altro grazie a Pirelli) fino al bond scadenza 2050 Clicca per allargare... 2050 ? Ok vabè al limite li incasserà titanino.
titano ha scritto: A me piace mixare...dal prendi i soldi e scappa (come oggi tra l'altro grazie a Pirelli) fino al bond scadenza 2050 Clicca per allargare... 2050 ? Ok vabè al limite li incasserà titanino.
Erminiottone Lufthansameeeehhh 21 Ottobre 2021 #13 franky1 ha scritto: A me non piace robbba da dieci anni. A me piace la filosofia del piglia i soldi e scappa. Clicca per allargare... Tipo geims Bond?
franky1 ha scritto: A me non piace robbba da dieci anni. A me piace la filosofia del piglia i soldi e scappa. Clicca per allargare... Tipo geims Bond?
titano Forumer storico 21 Ottobre 2021 #14 franky1 ha scritto: 2050 ? Ok vabè al limite li incasserà titanino. Clicca per allargare... Esatto...è il ragionamento che ho fatto pure io
franky1 ha scritto: 2050 ? Ok vabè al limite li incasserà titanino. Clicca per allargare... Esatto...è il ragionamento che ho fatto pure io
franky1 Forumer storico 21 Ottobre 2021 #15 Erminiottone ha scritto: Tipo geims Bond? Clicca per allargare... No più tipo da Virgil Starkwell.. Prendi i soldi e scappa - Wikipedia it.wikipedia.org
Erminiottone ha scritto: Tipo geims Bond? Clicca per allargare... No più tipo da Virgil Starkwell.. Prendi i soldi e scappa - Wikipedia it.wikipedia.org