franky1 Forumer storico 27 Febbraio 2024 #11 ava come_lava ha scritto: ma poi le ragazze russe ridotte in poverta' saranno costrette a espatriare potrebbe essere utile conoscere la loro lingua per un invito a cena Clicca per allargare... Tua moglie che ne pensa?
ava come_lava ha scritto: ma poi le ragazze russe ridotte in poverta' saranno costrette a espatriare potrebbe essere utile conoscere la loro lingua per un invito a cena Clicca per allargare... Tua moglie che ne pensa?
a323109 Trafficante 27 Febbraio 2024 #12 ava come_lava ha scritto: ma poi le ragazze russe ridotte in poverta' saranno costrette a espatriare potrebbe essere utile conoscere la loro lingua per un invito a cena Clicca per allargare... Ucraino per principianti :pollicione: Дякую по відео поганий звязок forums.investireoggi.it
ava come_lava ha scritto: ma poi le ragazze russe ridotte in poverta' saranno costrette a espatriare potrebbe essere utile conoscere la loro lingua per un invito a cena Clicca per allargare... Ucraino per principianti :pollicione: Дякую по відео поганий звязок forums.investireoggi.it
ava come_lava Forumer attivo 27 Febbraio 2024 #13 franky1 ha scritto: Tua moglie che ne pensa? Clicca per allargare... quale moglie?
andgui Forumer storico 27 Febbraio 2024 #14 franky1 ha scritto: Io non ci riuscirei nemmeno se ne avessi 20 di anni..... Lassa perdere il cirillico tanto Putin verrà preso a calci in culo, è solo questione di tempo. Clicca per allargare... Ho scritto: leggere il cirillico, non imparare il russo. E comunque la ragazza è simpatica e brava.
franky1 ha scritto: Io non ci riuscirei nemmeno se ne avessi 20 di anni..... Lassa perdere il cirillico tanto Putin verrà preso a calci in culo, è solo questione di tempo. Clicca per allargare... Ho scritto: leggere il cirillico, non imparare il russo. E comunque la ragazza è simpatica e brava.
franky1 Forumer storico 27 Febbraio 2024 #15 andgui ha scritto: Ho scritto: leggere il cirillico, non imparare il russo. E comunque la ragazza è simpatica e brava. Clicca per allargare... Aaaah..... Un po' come dire... leggo ma non capisco una mazza di quello che leggo. Vabè ma per me è complicato ugualmente quindi, passo.
andgui ha scritto: Ho scritto: leggere il cirillico, non imparare il russo. E comunque la ragazza è simpatica e brava. Clicca per allargare... Aaaah..... Un po' come dire... leggo ma non capisco una mazza di quello che leggo. Vabè ma per me è complicato ugualmente quindi, passo.
Arbitraggista M R . C R O W L E Y 28 Febbraio 2024 #16 a323109 ha scritto: ...che hanno costruito in Cina! Pare un film di fantascienza degli anni 90 Clicca per allargare... Dall'esame del video appare un rendering 3D... una simulazione. E nemmeno fatto troppo bene.
a323109 ha scritto: ...che hanno costruito in Cina! Pare un film di fantascienza degli anni 90 Clicca per allargare... Dall'esame del video appare un rendering 3D... una simulazione. E nemmeno fatto troppo bene.