FTSE Mib Futures Che ciclo fa: brevissimo periodo e Intraday (1 Viewer)

exfarmatrader

Nuovo forumer
Io credo che si tratti di un malinteso, purtroppo quando si scrive viene meno la possibilità di comprendere appieno il senso di alcune frasi e si creano delle incomprensioni, senza che vi sia l'intenzione da parte di alcuno di far polemica o di voler essere sgarbato.
 

OLDRADA

Forumer storico
Scherzi a parte, io non ho capito perchè se la sia presa, a meno che qualcuno non abbia cancellato messaggi offensivi...ma non mi sembra...


Saprà Elico perchè non scrive più...io non l'ho capito...


Ce ne faremo una ragione, non è morto nessuno...la vita continua...
 

Malmostoso

Forumer storico
Scherzi a parte, io non ho capito perchè se la sia presa, a meno che qualcuno non abbia cancellato messaggi offensivi...ma non mi sembra...


Saprà Elico perchè non scrive più...io non l'ho capito...


Ce ne faremo una ragione, non è morto nessuno...la vita continua...
Diciamo che va ammesso che, piaccia o non piaccia il lavoro svolto daElico ( per quanto ogni giudizio sia opianabile) è di una chiarezza esemplare e in tal senso perfettamente confinato in un determinato quadro operativo. Leggibile, studiabile e gratuito fino a prova contraria. Succede che senz'altro possa accadere che l'essere sollicitato o come gia altre volte detto "tirato per la giacchetta" su cose "secondarie" rispetto i tempi "trattati" puo essere frustrante e mettere in discussione il tempo "perso", perche mi pare che si veda il contenuto lasciato. Si è vero non muore alcuno, ma nel rispetto di tutti penso si possa dire che è un peccato rischiare di perdere ( spero di no ) cosi tanto. Devess'ere il segno dei tempi. Io che sono di veneranda età ero abitutuato ad alzarmi in piedi all'ingresso di una autorità e dare del lei. Ecco , d'accordo che sui social funziona cosi , ma a ognuno il suo. Io ho capito, ma ognuno ha il suo carattere e peraltro non investo il tempo di elico. Credo sia ampiamente comprensibile, qualsiasi cosa accada.

Ps) graficamente sta accadendo quando deve e tutto ancora long.
 

Piccione

Seminare! Non chiedere!
Diciamo che va ammesso che, piaccia o non piaccia il lavoro svolto daElico ( per quanto ogni giudizio sia opianabile) è di una chiarezza esemplare e in tal senso perfettamente confinato in un determinato quadro operativo. Leggibile, studiabile e gratuito fino a prova contraria. Succede che senz'altro possa accadere che l'essere sollicitato o come gia altre volte detto "tirato per la giacchetta" su cose "secondarie" rispetto i tempi "trattati" puo essere frustrante e mettere in discussione il tempo "perso", perche mi pare che si veda il contenuto lasciato. Si è vero non muore alcuno, ma nel rispetto di tutti penso si possa dire che è un peccato rischiare di perdere ( spero di no ) cosi tanto. Devess'ere il segno dei tempi. Io che sono di veneranda età ero abitutuato ad alzarmi in piedi all'ingresso di una autorità e dare del lei. Ecco , d'accordo che sui social funziona cosi , ma a ognuno il suo. Io ho capito, ma ognuno ha il suo carattere e peraltro non investo il tempo di elico. Credo sia ampiamente comprensibile, qualsiasi cosa accada.

Ps) graficamente sta accadendo quando deve e tutto ancora long.
Condivido e sottoscrivo tutto
Spero torni presto nel frattempo mi arrangio per quello che posso.
Direi che sul daily saremmo in chiusura t-3 inv
Sul dritto secondo t-5 dalle ore 11 e 50
Se nn sono ben centrato prego di correggermi
 

Malmostoso

Forumer storico
Condivido e sottoscrivo tutto
Spero torni presto nel frattempo mi arrangio per quello che posso.
Direi che sul daily saremmo in chiusura t-3 inv
Sul dritto secondo t-5 dalle ore 11 e 50
Se nn sono ben centrato prego di correggermi
andiamo con le nostre pesudo congetture...senza nulla togliere a quendo ritorna luie alla sua bontà fintanto che si sarà il segnale di non sporcare....

considerei che si, per quanto i tempi del gior, inverso son quelli..se vogliamo immaginarlo primo, di qualcosaltro ha gia ritracciato parecchio/ troppo...pertanto guarda la strutture dell'ultimo presunto giornaliero dritto ..potrebbe pure tirar ditto ( anzi è nelle probabilità ) la ripartenza del t-3 inv o quello che è, ti riparte un altro t-5/4 sopra....mo' sera
 

Users who are viewing this thread

Alto