FTSE Mib Futures Che ciclo fa: brevissimo periodo e Intraday (2 lettori)

Elico64

Forumer storico
Tutto perfetto sui cicli, ma io dal livello 915 che era un trigger short per il mio sistema mi sono fatto 100 e rotti pt short in leva che era il mio target, e adesso aspetto nuovo livello.
I conti si fanno alla fine, come dicevo. Posso aver il t+10 contro ma oggi la pagnotta l'ho portata a casa, anche contro trend.
Do not try at home, very dangerous strategy
L'importante è intendersi sui termini. Se mi parli di un trade di breve periodo è una cosa, se parliamo di scalping un'altra.
 

EtienneMI

Forumer attivo
Elico ma chi ti ha dato del cojone? Guarda che avete cominciato voi una polemica inutile.
Cosa diceva il mio messaggio iniziale? Sopra 915 ottimo livello per uno short. E voi siete partiti con la predica su cicli, come se fossi un principiante e non sapessi cosa facevo.
C'era un picco di volatilità impressionante sul 60min e l'ho sfruttato a prescindere dai cicli.
 

michi68

Forumer attivo
L'importante è intendersi sui termini. Se mi parli di un trade di breve periodo è una cosa, se parliamo di scalping un'altra.
se posso permettermi, aggiungerei che non cambia nulla neanche con lo scalping. Uno scalping long, momentaneamente in perdita, avrebbe buone probabilità di essere chiuso in profitto, non più come scalping ma in profitto.
 

EtienneMI

Forumer attivo
Ma io ho dato del cojone a qualcuno? Ho offeso qualcuno? Ho detto che il t+3 non è partito?
Ho solo detto che quello era un livello short, e dopo 2 min avete inziato a tirare in ballo i cicli, come se vi avessi obbligato a entrare short.
Per fare trading mi baso sui cicli ma anche sulla volatilità e altro, si può esprimere un'opinione civile ed educata in questo 3d o bisogna seguire pedissequamente? Basta intedersi.
Non capisco perchè si è offeso, qui ho visto gente iscriversi appositamente per criticarlo o polemizzare mentre io l'ho sempre difeso e ritenuto il miglior ciclico.
 

EtienneMI

Forumer attivo
Qui sono un ospite, do fastidio per qualche motivo? Bene, non scrivo più.
Ma farmi passare per ciò che non sono mi dà veramente fastidio.
Un saluto a tutti
 

exfarmatrader

Nuovo forumer
Io credo che si tratti di un malinteso, purtroppo quando si scrive viene meno la possibilità di comprendere appieno il senso di alcune frasi e si creano delle incomprensioni, senza che vi sia l'intenzione da parte di alcuno di far polemica o di voler essere sgarbato.
 

Users who are viewing this thread

Alto