titano Forumer storico 3 Febbraio 2021 #4 Faccio già fatica a tenere a bada al mio....figurati averne 2, sarebbe come avere 2 suocere (cit.)
powermind Forumer storico 3 Febbraio 2021 #5 Io ero er pupazzo principalmente, prima ancora ho avuto come nick il trader supremo, ultra trader, forex loss, ul prufessur e altri che non ricordo
Io ero er pupazzo principalmente, prima ancora ho avuto come nick il trader supremo, ultra trader, forex loss, ul prufessur e altri che non ricordo
Ignatius sfumature di grigio 1 Marzo 2023 #6 Uno dei miei (credo 18) nickname dillà, di cui 17 doppi, fu PriscoMazzi, ispirato - chi l'avrebbe detto? - a Prisco Mazzi. Il Disinformatico: Prisco Mazzi, il “poliziotto” che minaccia via mail (attivissimo.blogspot.com)
Uno dei miei (credo 18) nickname dillà, di cui 17 doppi, fu PriscoMazzi, ispirato - chi l'avrebbe detto? - a Prisco Mazzi. Il Disinformatico: Prisco Mazzi, il “poliziotto” che minaccia via mail (attivissimo.blogspot.com)
Erminiottone Lufthansameeeehhh 1 Marzo 2023 #7 Io mi presentai a diversi incontri sotto le mentite spoglie di Gianfranco Ferretti. Solo alla fine svelavo di essere Ermigno.
Io mi presentai a diversi incontri sotto le mentite spoglie di Gianfranco Ferretti. Solo alla fine svelavo di essere Ermigno.