Claire ἰοίην 11 Settembre 2023 #11 Vanish _ ha scritto: Ma era Pirlun o Bluck? Clicca per allargare... Ad un certo punto si è tradito. Ha postato col suo Nick principale. Poi ha cancellato, ma io ho visto. Però i n'uovi erano due. Io parlo del nerd. In ogni caso, nessuno che abbia postato il benvenuto ufficiale
Vanish _ ha scritto: Ma era Pirlun o Bluck? Clicca per allargare... Ad un certo punto si è tradito. Ha postato col suo Nick principale. Poi ha cancellato, ma io ho visto. Però i n'uovi erano due. Io parlo del nerd. In ogni caso, nessuno che abbia postato il benvenuto ufficiale
superb@ffone Forumer storico 11 Settembre 2023 #12 Claire ha scritto: Ad un certo punto si è tradito. Ha postato col suo Nick principale. Poi ha cancellato, ma io ho visto. Però i n'uovi erano due. Io parlo del nerd. In ogni caso, nessuno che abbia postato il benvenuto ufficiale Clicca per allargare... E chi era?
Claire ha scritto: Ad un certo punto si è tradito. Ha postato col suo Nick principale. Poi ha cancellato, ma io ho visto. Però i n'uovi erano due. Io parlo del nerd. In ogni caso, nessuno che abbia postato il benvenuto ufficiale Clicca per allargare... E chi era?
superb@ffone Forumer storico 11 Settembre 2023 #14 Claire ha scritto: Non lo dico a nessuno chi era ma state facendo un buco nell'acqua Clicca per allargare... Un’infermiera li riconosce subito certi personaggi
Claire ha scritto: Non lo dico a nessuno chi era ma state facendo un buco nell'acqua Clicca per allargare... Un’infermiera li riconosce subito certi personaggi
balance Lo sviluppo non è né univoco né uniforme 11 Settembre 2023 #15 superb@ffone ha scritto: E chi era? Clicca per allargare... Allegati giphy.gif 460,4 KB · Visite: 50
mvdvec Aquila della notte 12 Settembre 2023 #16 Claire ha scritto: Non lo dico a nessuno chi era ma state facendo un buco nell'acqua Clicca per allargare... solito treddo di busoni. An no
Claire ha scritto: Non lo dico a nessuno chi era ma state facendo un buco nell'acqua Clicca per allargare... solito treddo di busoni. An no
mvdvec Aquila della notte 12 Settembre 2023 #17 mi riferivo a Nerd. Per me divertente in alcune sue costruzioni