Che fine hanno fatto i NO-VAX!

ROVIGO

Forumer storico
Quando ci sarà il vaccino, spero siano coerenti con se-stessi ed evitino di vaccinarsi. Anche se ritengo che saranno i primi a CORRERE per vaccinarsi. SIC!

Quando ci sarà il vaccino, spero siano coerenti con se-stessi ed evitino di vaccinarsi. Anche se ritengo che saranno i primi a CORRERE per vaccinarsi. SIC!
Che obiettivo ha l'esposto di "Patto Trasversale per la Scienza" se non quello di oscurare la voce di chi, dati alla mano, propone una lettura diversa di una realtà che si evolve di giorno in giorno?

Anche Comilva difende Byoblu: Comunicato Stampa | Comilva
www.comilva.org
Comunicato Stampa | Comilva
Rif. COM_20200327_1 COMUNICATO STAMPA Sosteniamo Byoblu e Stefano Montanari Con l'esposto presentato dall'Associazione "Patto trasversale per la scienza" si

sono sempre stati FREE-VAX
il termine novax è stato coniato dal gruppo Burioni&C.,favorevole al TSOVaccinale, li definisce così proprio per non accettare il confronto

non sono un no-vax e nemmeno uno che ha tanta voglia di infilarsi robe nel sangue
Da quello che ho sentito questo virus colpisce più forte chi ha fatto largo uso di vaccini perchè il corpo è meno abituato a ricercare difese.
Inoltre altri virologi dicono che questo tipo di virus non può avere un vero e proprio vaccino in quanto simile al raffreddore come tipologia e quindi non vaccinabile.

non sono un no-vax e nemmeno uno che ha tanta voglia di infilarsi robe nel sangue
Da quello che ho sentito questo virus colpisce più forte chi ha fatto largo uso di vaccini perchè il corpo è meno abituato a ricercare difese.
Inoltre altri virologi dicono che questo tipo di virus non può avere un vero e proprio vaccino in quanto simile al raffreddore come tipologia e quindi non vaccinabile.
Quello vale per i batteri >antibiotici. I virus modificano/attaccano il DNA e/o la struttura MOLECOLARE delle CELLULE, i vaccini sono .:D..ad-VIRUS. SE & QUANDO il virus MUTA; il vaccino NON ha effetto (o pochissimo) sul mutato- virus. Questo virus è strano (biologicamente parlando) Colpisce più gli uomini (80%) delle donne (20%) resta in standby nei bambini e i "giovanotti" che possono ,inconsapevolmente ,divulgarlo.(salvo eccezioni) Ci sono alcuni paesi* ,nord Italia,(la popolazione è allo studio ematologico ) che NON hanno CONTAGGIATI e neppure il Sindaco (medico) sà darne una spiegazione.

P.S. * Mi sfugge il nome.

Ultima modifica:
ti sbagli: spesso sono gli stessi virologi che aspettano il vaccino ( quelli del gruppo burIoni) a dire che è un virus mutevole,ma , rifiutando il confronto , nessuno può chiedere una spiegazione. Bisogna fidarsi di loro....
Nemmeno io ho voglia di farmi infilare cose sconosciute nel sangue. Peccato per quelle già iniettate...

Volevo controllare/confermare se vi fosse una relazione tra mortalita' al COVID e vaccino anti influenzale ...

Invece ho trovato questo articolo di "Nature" .. pubblicato 10 giorni fa:
Don’t rush to deploy COVID-19 vaccines and drugs without sufficient safety guarantees

Diversi punti di questo articolo sono interessanti:

Argomenti contro ai vaccini per coronavirus:

Decades ago, vaccines developed against another coronavirus, feline infectious peritonitis virus, increased cats’ risk of developing the disease caused by the virus (T. Takano et al. J. Vet. Med. Sci. 81, 911–915; 2019). Similar phenomena have been seen in animal studies for other viruses, including the coronavirus that causes SARS (Y. W. Kam et al. Vaccine 25, 729–740; 2007).

Another factor should also be considered: the potential for emerging and re-emerging coronaviruses to cause future outbreaks. The virus behind COVID-19 might well mutate in ways that would make previously effective vaccines and antivirals useless. Therefore, any regulatory agency considering ways to accelerate treatments into testing should also weigh up how likely these drugs are to work beyond this particular coronavirus.

Su questo punto invece non sono d'accordo:
Governments are understandably desperate for anything that would forestall the deaths, closures and quarantines resulting from COVID-19. But combating this disease demands a vaccine that is safe and potent. The fatality rate is low (3.4% by the World Health Organization’s latest estimate, although this is highly uncertain), yet transmission rates are high and the spread is difficult to track. That means many people — perhaps the majority in hotspots — would need to be vaccinated to stop the spread and prevent deaths. By contrast, Ebola virus has very high fatality rates (averaging around 50%, but varying from 25% to 90%), yet is less contagious, so vaccination can be more targeted.

Il tasso di mortalita' del 3% non mi pare per nulla basso, visto che si parla che tutti o quasi, in 2 anni saremmo contagiati .. indi sono il 3% della popolazione che e' condannata a morte in 12/24 mesi.
L'esempio con Ebola, e' usato male .. Ebola e' molto mortale, ma il contagio e' molto "difficile" ... solo un beduino del deserto che lecca le chiese e i morti si puo' ammalare di Ebola .. una persona saggia invece difficilmente puo' beccarsi l'Ebola ... indi a mia avviso per Ebola non serve nessun vaccino ..
I Vaccini servono quando un virus si propaga uomo-uomo con molta facilita' ... tipo l'influenza o la varicella ... e come questo COVID

@Daee : se hai fonti in cui fanno un confronto tra mortalita' al COVID e gente che ha avuto o meno il vaccino facci sapere ... di certo in italia quasi tutti gli anziani si vaccinano contro l'influenza ogni anno .. ma gli anziani esposti al COVID, a mio avviso, con o senza vaccinazione, entrambi sono probabilmente equivalentemente a rischio di morte se esporsi al SARS-CoV-2 virus

Volevo controllare/confermare se vi fosse una relazione tra mortalita' al COVID e vaccino anti influenzale ...

Invece ho trovato questo articolo di "Nature" .. pubblicato 10 giorni fa:
Don’t rush to deploy COVID-19 vaccines and drugs without sufficient safety guarantees

Diversi punti di questo articolo sono interessanti:

Argomenti contro ai vaccini per coronavirus:

Su questo punto invece non sono d'accordo:

Il tasso di mortalita' del 3% non mi pare per nulla basso, visto che si parla che tutti o quasi, in 2 anni saremmo contagiati .. indi sono il 3% della popolazione che e' condannata a morte in 12/24 mesi.
L'esempio con Ebola, e' usato male .. Ebola e' molto mortale, ma il contagio e' molto "difficile" ... solo un beduino del deserto che lecca le chiese e i morti si puo' ammalare di Ebola .. una persona saggia invece difficilmente puo' beccarsi l'Ebola ... indi a mia avviso per Ebola non serve nessun vaccino ..
I Vaccini servono quando un virus si propaga uomo-uomo con molta facilita' ... tipo l'influenza o la varicella ... e come questo COVID

@Daee : se hai fonti in cui fanno un confronto tra mortalita' al COVID e gente che ha avuto o meno il vaccino facci sapere ... di certo in italia quasi tutti gli anziani si vaccinano contro l'influenza ogni anno .. ma gli anziani esposti al COVID, a mio avviso, con o senza vaccinazione, entrambi sono probabilmente equivalentemente a rischio di morte se esporsi al SARS-CoV-2 virus

da quello che ho capito è che la mortalità del Covid è bassa e colpisce i maschi all'80% e le femmine al 20%
il problema è che, essendo un coronavirus, è altamente trasmissibile e pur avendo superato una volta la malattia, questa non dà l'immunità permanente perchè il virus si modifica facilmante ...
allo stato attuale ci sono ben 109 versioni di coronavirus tra cui il raffreddore

non c'è vaccino contro il raffreddore così anche contro il COVID-19 sarà impossibile trovarne uno davvero efficace
l'inica alternativa sarà di mantenere un tenore di vita sano in ambiente non inquinato con un'alimentazione ricca di vit.C e vit.D... insomma tanto sole all'aria aperta

bastardi sono stati quelli che con l'aiuto dell'OMS, hanno modificato il virus della SARS in un coronavirus denominato SARS-COVID 2 altrimenti detto COVID 19

da quello che ho capito è che la mortalità del Covid è bassa e colpisce i maschi all'80% e le femmine al 20%
il problema è che, essendo un coronavirus, è altamente trasmissibile e pur avendo superato una volta la malattia, questa non dà l'immunità permanente perchè il virus si modifica facilmante ...
allo stato attuale ci sono ben 109 versioni di coronavirus tra cui il raffreddore

non c'è vaccino contro il raffreddore così anche contro il COVID-19 sarà impossibile trovarne uno davvero efficace
l'inica alternativa sarà di mantenere un tenore di vita sano in ambiente non inquinato con un'alimentazione ricca di vit.C e vit.D... insomma tanto sole all'aria aperta

bastardi sono stati quelli che con l'aiuto dell'OMS, hanno modificato il virus della SARS in un coronavirus denominato SARS-COVID 2 altrimenti detto COVID 19

Trovo la tua visione un pelo semplificativa

Però in alcuni punti puoi avere ragione

Le mutazioni sono una infinita', la domanda e' quanti tipi di anticorpi necessitiamo per una copertura, io sarei per una dozzina, allo stato attuale, un esperto settimane fa parlava che ne bastavano soli 2

Se non esistera' un vaccino, io temo che la sola vitamina non bastera'

Assisteremo ad un cambiamento epocale

Ma al momento molti sono convinti che si possa fare un vaccino

Time will tell

But the future doesn't look bright anyhow

Users who are viewing this thread

Back
Alto