Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
bello ma bisogna perderci un sacco di tempo, io l'ho cominciato ma mai finito. ho visto recentmeente che e' tornato di moda (era uno dei libri piu' gettonati della manifestazioen del libro a TOrino mi pare...)
Come disse Felipe a Liz: "Te lo hanno mai detto che sei una falsa magra? Sì... sei snella ed elegante da lontano, ma da vicino sei rotonda e appetitosa!"
Come disse Felipe a Liz: "Te lo hanno mai detto che sei una falsa magra? Sì... sei snella ed elegante da lontano, ma da vicino sei rotonda e appetitosa!"
ricordo un abito rosso e un libro di scispir
indubbiamente però Gipa ha ragione:
se tu avessi avuto chessò le orecchie al posto degli occhi, credo che me ne sarai ricordato
Tenendo conto che la terra è circolare e l'universo quantomeno in continua espansione direi che eravamo agli antipodi del tavolo ma estremamente vicini in termini universali e probabilmente destinati a vederci vicinissimi se guardavamo dall'altra parte del tavolo... a parte quel maledetto muro...
secondo me sei appetitosa ... ti mangerei un pezzo di chiappetta ma solo morsetti affettuosi, come fanno i gatti.... cmq tu non sei una falsa magra, sei veramente senza grasso ed e' un complimento