Che forme vi piacciono?

• Creatore Discussione Creatore Discussione MissT
  • Data di Inizio Data di Inizio
:-o
Vero: ultimamente mi è stato chiesto se, per caso, non fossi diventata lesbica:mmmm:

A parte che lesbiche ci si nasce, secondo me:-o

secondo me no, cioe' in certi casi si, forse c'e' una componente genetica, in altri e' solo il risultato di una serie di eventi piu' o meno casuali. secondo me una puo' essere lesbica per un po' ma anche etero per un po' ma anche bisex senza problemi. per un uomo la soglia tra uno stato e l'altro forse e' piu' alta, ma vale lo stesso discorso.... non so eh? non sono un'esperta, parlo a sentimento.... :mmmm:

ma che gatti hai? :)

le mie mordicchiano, fanno la pasta (anche la prima che non faceva la pasta ora ha imparato a farla dall'altra :eek:ma raramente) e fanno le fusa... :)

Io sono allergico al loro pelo e non ne ho ma quando non ero allergico ne ho frequentati diversi e sbavavano quando gli facevi le coccole... dopo un po che facevano le fusa cominciava a gocciolargli la bocca...
Hai presente quando sei in orgasmo? non ti succede mai che senti che la bocca si riempe di liquido salivare?

A me capita...

Io sono allergico al loro pelo e non ne ho ma quando non ero allergico ne ho frequentati diversi e sbavavano quando gli facevi le coccole... dopo un po che facevano le fusa cominciava a gocciolargli la bocca...
Hai presente quando sei in orgasmo? non ti succede mai che senti che la bocca si riempe di liquido salivare?

A me capita...

:mmmm:

NO!

:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto