un accordo sul programma è esattamente quello che i 5s hanno cercato (e proposto) senza però trovare risposte nè di qua né di là.e questi cretini del M5S invece di trovare un accordo sul programma hanno fatto la solita finta a destra e sinistra e poi goal nella propria porta
ha ha ... rispettare il desiderio degli elettori. buona questa.Avrà pensato che rispettava maggiormente il desiderio degli elettori che votarono Lega mantenendo l'alleanza con Zilvio anziché senza Zilvio e formando un governo politico con uno schieramento che, prima delle elezioni, gli era avversario.
Anche i sondaggi post-voto tra i leghisti non vedevano una maggioranza di elettori favorevoli a mollare B.ha ha ... rispettare il desiderio degli elettori. buona questa.
in ogni caso è bene ricordare ai più distratti che stiamo parlando dell'alleanza con un pregiudicato delinquente pagatore della mafia (come stabilito dalla cassazione)
c'è proprio di che andarne fieri.
Avevo iniziato a pensare che forse Mattarella potrebbe provare a dare almeno un mandato esplorativo a Salvini (), ma niente. Quando vedo attorno a lui Berlusconi, mi vien male
Però ho l'impressione che il "Governo neutrale" non vada bene. Non esiste nella Costituzione.
berlusconi è un pregiudicato, un delinquente, un evasore fiscale, un corruttore di testimoni e di senatori, ha pagato la mafia per almeno 20 anni. tutto confermato fino al terzo grado di giudizio e scritto nero su bianco nelle sentenze.La maggioranza degli elettori della Lega preferisce il forno Berlusconiano a quello Pentastellato, a quanto pare.
berlusconi è un pregiudicato, un delinquente, un evasore fiscale, un corruttore di testimoni e di senatori, ha pagato la mafia per almeno 20 anni. tutto confermato fino al terzo grado di giudizio e scritto nero su bianco nelle sentenze.
prendo atto che si continua a dare credito personale, politico e istituzionale a un tale malfattore in spregio a qualsiasi regola di decenza morale e convivenza civile. e lo si fa nelle segreterie di partito, nel segreto dell'urna e anche IQSF.
una persona del genere dovrebbe stare in galera, non essere ricevuta dal presidente della repubblica, del senato e della camera per i colloqui istituzionali sulla formazione del nuovo governo. questa è la mia idea di Democrazia, proprio con la D maiuscola come hai scritto tu.
continuo a rilevare che (più di) qualcuno IQSF non proferisce verbo su questa enormità, ma al contrario si prodiga nella sua personale campagna denigratoria contro Di Maio e i 5S.