Che Governo prevedete da qui a 2-3 mesi?

Che Governo prevedete da qui a 2-3 mesi?

• Total voters
    14
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Magari si potrebbe aprire un treddo ad hoc :mumble: Così lui si sfoga, tu ignori sistematicamente e viviamo tutt* felici e content*

:-o

visto che le parole del tuo caro Popov nei miei riguardi non ti fanno esprimere alcuna opinione,
posso sentirmi autorizzato a usarle anche per esprimere la mia opinione sui tuoi post ?
le posso usare tutte ?
anche da subito ?

sul tema:
il Popov, se non regge le mie opinioni e non è in grado di rispondere se non attaccandomi,
può mettermi in ignore anche da subito senza disturbare nè te, nè il Conte e tantomeno me

sul tema:
il Popov, se non regge le mie opinioni e non è in grado di rispondere se non attaccandomi,
può mettermi in ignore anche da subito senza disturbare nè te, nè il Conte e tantomeno me
l'invito che ti è stato rivolto non riguarda me quindi sei fuori tema, nel coinvolgermi.

ma visto che il tema - per te - sono io (mamma mia, pari quasi ossessionato) allora sottolineo che per le tue intemperanze (chiamiamole così) non sono mai andato a lamentarmi né da mammina né da papino, come invece tu sei abituato a fare.

sorvolo sul "tuo caro Popov" ... ennesimo pensiero che ti squalifica.

dopo pesco a caso

tu invece vai pure a fare compagnia a Fernando'S a giocare agli indiani.

sì questo mi è fin troppo chiaro. pensa che è pure andato da papino per difenderti. forse ha un debole per te. ti ha mai fatto la mano morta?

la foto giusta per una domanda del genere è questa

gigi-marzullo.jpg

ma infatti rimangono loro due, e da quello che continuo a leggere IQSF non sono i soli, a cui piace fare lingua in bocca.

latest

brutta cosa l'allergia.

bruttissima cosa l'allergia all'onestà.

non stavo parlando con te, quindi vai ad attaccare puntini da un'altra parte.

le russe sono del gran fighe: il fatto che f4f non ne parli mai è forse un segno inequivocabile di gradimento per i russi?

ti sei messo a parteggiare per travaglio? non ti riconosco più...

bene. allora rispondi alla domanda. sempre ammesso che tu l'abbia letta e capita.

ti piace forse trovare qualcosa sotto la camicia degli uomini?

Fernando'S mi pare di averti già indicato con precisione dove devi andare.
come volevasi dimostrare.

l'invito che ti è stato rivolto non riguarda me quindi sei fuori tema, nel coinvolgermi.

ma visto che il tema - per te - sono io (mamma mia, pari quasi ossessionato) allora sottolineo che per le tue intemperanze (chiamiamole così) non sono mai andato a lamentarmi né da mammina né da papino, come invece tu sei abituato a fare.

??

dimostrazione prego

io vedo sempre solo mammina, e sempre per te

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto