f4f
翠鸟科
parole condivisibili, Conte, ma temo destinate a rimanere inascoltate: per f4f il flame sui 5s è diventata una ragione di vita.
.
parole condivisibili, Conte, ma temo destinate a rimanere inascoltate: per f4f il flame sui 5s è diventata una ragione di vita.
Magari si potrebbe aprire un treddo ad hocparole condivisibili, Conte, ma temo destinate a rimanere inascoltate: per f4f il flame sui 5s è diventata una ragione di vita.
Magari si potrebbe aprire un treddo ad hocCosì lui si sfoga, tu ignori sistematicamente e viviamo tutt* felici e content*
![]()
non accetto, caro Conte.
l'invito che ti è stato rivolto non riguarda me quindi sei fuori tema, nel coinvolgermi.sul tema:
il Popov, se non regge le mie opinioni e non è in grado di rispondere se non attaccandomi,
può mettermi in ignore anche da subito senza disturbare nè te, nè il Conte e tantomeno me
tu invece vai pure a fare compagnia a Fernando'S a giocare agli indiani.
sì questo mi è fin troppo chiaro. pensa che è pure andato da papino per difenderti. forse ha un debole per te. ti ha mai fatto la mano morta?
la foto giusta per una domanda del genere è questa
![]()
ma infatti rimangono loro due, e da quello che continuo a leggere IQSF non sono i soli, a cui piace fare lingua in bocca.
![]()
brutta cosa l'allergia.
bruttissima cosa l'allergia all'onestà.
non stavo parlando con te, quindi vai ad attaccare puntini da un'altra parte.
le russe sono del gran fighe: il fatto che f4f non ne parli mai è forse un segno inequivocabile di gradimento per i russi?
ti sei messo a parteggiare per travaglio? non ti riconosco più...
bene. allora rispondi alla domanda. sempre ammesso che tu l'abbia letta e capita.
ti piace forse trovare qualcosa sotto la camicia degli uomini?
Fernando'S mi pare di averti già indicato con precisione dove devi andare.
come volevasi dimostrare.
l'invito che ti è stato rivolto non riguarda me quindi sei fuori tema, nel coinvolgermi.
ma visto che il tema - per te - sono io (mamma mia, pari quasi ossessionato) allora sottolineo che per le tue intemperanze (chiamiamole così) non sono mai andato a lamentarmi né da mammina né da papino, come invece tu sei abituato a fare.
te le sei meritate tutte, dalla prima all'ultima.
come volevasi dimostrare.