Che Governo prevedete da qui a 2-3 mesi?

Che Governo prevedete da qui a 2-3 mesi?

• Total voters
    14
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
candidato PdC Giuseppe Conte:
un uomo che è stato fuori dal sistema fino ad adesso (?)
comunque, adesso il curriculum conta

dicono nello staff di Luigi Di Maio. E sottolineano che a leggere tutto il curriculum si scopre anche che le pubblicazioni sono decine e decine, che è anche componente del comitato scientifico della Fondazione italiana del notariato e di varie associazioni scientifiche

Di sicuro, il suo curriculum è stato vagliato con molta attenzione negli uffici della Presidenza della Repubblica.

in cambio, nulla sappiamo della sua onestà ma stiamo tranquilli: basta la camicia

comunque, adesso il curriculum conta
ecco l'ennesima prova - nel caso ve ne fosse stato bisogno - di disonestà intellettuale.

m5s non ha mai sostenuto che il curriculum non conta: sono invece stati i detrattori come te ad aver sempre asserito che Di Maio - essendo sprovvisto di adeguato curriculum - non era adatto al ruolo.

in cambio, nulla sappiamo della sua onestà ma stiamo tranquilli: basta la camicia
questa battuta ti qualifica da sola, quindi non merita nemmeno di essere commentata.

ecco l'ennesima prova - nel caso ve ne fosse stato bisogno - di disonestà intellettuale.

m5s non ha mai sostenuto che il curriculum non conta: sono invece stati i detrattori come te ad aver sempre asserito che Di Maio - essendo sprovvisto di adeguato curriculum - non era adatto al ruolo.

questa battuta ti qualifica da sola, quindi non merita nemmeno di essere commentata.

.

"L' Esperimento" del M5S e la manipolazione del consenso - In cammino

l'articolo (discutibile certo, ma cosa non lo è?) propone la tesi della 'politica vuota' e della presenza di esperti 'esterni' (studio legale Sammarco nell'esempio) che di fatto apportano quel 'curriculum' che pare necessario; [e si noti con chi, su cosa e come lavorano questi avvocati ]
e l'articolo è precedente alla proposta di Conte, 'stranamente' avvocato e 'stranamente' addentro ai giochi dei poteri 'occulti' (basti vedere appunto il suo curriculum):
ma se lo dice Casaleggio, il curriculum non è un curriculum, eppoi la camicia è impeccabile !

sì f4f ma non fare un flame sul movimento qua non siamo ad Agorà o "dalla vostra parte" :D
il M5S può essere simpatico o meno , ma non siamo una palestra di tiro al bersaglio
la tolleranza per la politica può venir meno ...

parole condivisibili, Conte, ma temo destinate a rimanere inascoltate: per f4f il flame sui 5s è diventata una ragione di vita.

sì f4f ma non fare un flame sul movimento qua non siamo ad Agorà o "dalla vostra parte" :D
il M5S può essere simpatico o meno , ma non siamo una palestra di tiro al bersaglio
la tolleranza per la politica può venir meno ...

non accetto, caro Conte.

e siccome mi piace che le osservazioni siano motivate, ti motiverò le mie:

1 per anni qui si è attaccato il partito dei pidioti, senza che nessuno battesse ciglio: quindi adesso cosa è cambiato?
2 ogni mio post è motivato e giustificato: ad esempio, qui sono stato più e più volte attaccato PERSONALMENTE e ho messo, nell'ultimo post, alcune opinioni ( e sottolineo, opinioni verificabili) sul fatto che attaccare l'interlocutore SENZA PORTARE ARGOMENTI sia prassi comune di alcuni
3 ed infine, non accetto che si chiamino flame i miei post, tutti strettamente legati alla attualità politica, proprio da parte di un mod che invece, ad evidenza, non ha nulla da commentare su chi PERSONALMENTE prende ME a suo ripetuto evidente e dichiarato obiettivo: intendo, per chiarezza, che MI VA BENISSIMO che ci sia laissez-faire verso di me personalmente, da parte della moderazione, ma non è equo che i miei post generalisti e legati alla attualità della formazione del governo (tema del thread) siano censurati in alcun modo: e soprattutto perchè sono tutti motivati e quindi per nulla denigranti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto