Che Governo prevedete da qui a 2-3 mesi?

Che Governo prevedete da qui a 2-3 mesi?

• Total voters
    14
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salvini è cattivo.
Ha pensieri cattivi. Non mi piace. Non posso farci niente.
Continuo a domandarmi come possano averlo votato un gran mucchio di persone... :depresso::help::specchio::cry::tristezza::titanic:
Che c'entra la libertà di pensiero e di stampa? :mmmm:
Ho tolto la parola a Salvini???:eek:
:mumble:
Ho solo detto che non mi piace e che lo trovo cattivo :sad:

Ho letto un bel pezzo tempo fa sui populisti...
Non posso dire di aver compreso nel dettaglio tutte le implicazioni di quanto ho letto, ma mi sembrava abbastanza condivisibile.
Lo cerco.

mi consenta, lei si è proposto come Presidente del Consiglio ?

Che ardito, mi confonde. Considerato che la salita al Colle è pari alla panchina della Nazionale di Calcio, tutti gli Italiani ambiscono a tanto, non ho il CV adatto....mi manca frode fiscale,falso in bilancio, appropriazione indebita, bunga bunga e cotillon vari, etc. e non vado oltre per non intasare il server.
Potrei fare il Mister?
Ma anche qua pecco in onestà e correttezza, ma si sa, l'importante è "squadra vincente non si cambia", e l'Italia da anni è Campione del Mondo in tutti gli ambiti...o no?
Mi ac-consenta, diamoci del Tu.

Che ardito, mi confonde. Considerato che la salita al Colle è pari alla panchina della Nazionale di Calcio, tutti gli Italiani ambiscono a tanto, non ho il CV adatto....mi manca frode fiscale,falso in bilancio, appropriazione indebita, bunga bunga e cotillon vari, etc. e non vado oltre per non intasare il server.
Potrei fare il Mister?
Ma anche qua pecco in onestà e correttezza, ma si sa, l'importante è "squadra vincente non si cambia", e l'Italia da anni è Campione del Mondo in tutti gli ambiti...o no?
Mi ac-consenta, diamoci del Tu.

con piacere acconsento al tu, e ci mankerebbe pure
che l'Italia debba cambiare, sono quasi d'accordo

quasi, perchè non vorrei che cambiasse in peggio

con piacere acconsento al tu, e ci mankerebbe pure
che l'Italia debba cambiare, sono quasi d'accordo

quasi, perchè non vorrei che cambiasse in peggio

Abbi pazienza, ma "il peggio" è anacronisticamente pretestuoso: in Italia più della metà degli edifici pubblici sono ancora quelli che ha fatto il Duce, il patrimonio immobiliare degli Italiani è talmente all'avanguardia che basta un pò di pioggia o una "scossetta" e crolla tutto, e mi fermo altrimenti intaso internet.
C'è talmente tanto da fare che il Pil crescerebbe per decenni ed il "fuzzy" , per ns gioa, quadruplicherebbe invece d'essere l'ultima ruota del carro.
Ma così, per parlare, perchè non dare un benvenuto ai giovani e dare una bella pedata alle mummie sanguisughe?
Ma poi....ma chi glielo fa fare di cambiare gli Italiani ai 5S? Ma che andassero a lavorare....schiena bassa....sul Pc, alè, a fare trading.

I populisti sono di 2 tipi.
Quelli un po' meno istruiti che iniziano sempre con BASTAAAAAAAAAAAAA

Quelli un po' più istruiti che terminano le frasi con !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Abbi pazienza, ma "il peggio" è anacronisticamente pretestuoso: in Italia più della metà degli edifici pubblici sono ancora quelli che ha fatto il Duce, il patrimonio immobiliare degli Italiani è talmente all'avanguardia che basta un pò di pioggia o una "scossetta" e crolla tutto, e mi fermo altrimenti intaso internet.
C'è talmente tanto da fare che il Pil crescerebbe per decenni ed il "fuzzy" , per ns gioa, quadruplicherebbe invece d'essere l'ultima ruota del carro.
Ma così, per parlare, perchè non dare un benvenuto ai giovani e dare una bella pedata alle mummie sanguisughe?
Ma poi....ma chi glielo fa fare di cambiare gli Italiani ai 5S? Ma che andassero a lavorare....schiena bassa....sul Pc, alè, a fare trading.

l'edilizia prima industria in italia? come ai tempi di berlusconi che ha riempito gli italini di mutui? Per avere case tecnologicamente vecchie? Beh si puo essere una ricetta sempre valida.

non ho pazienza, non ho affatto pazienza: giusto per dire, tornasse il Duce sarebbe appunto un peggio
ci sono altri peggi, minori e maggiori

SonoTornato_1200X627.jpg

« [Il film ci dice] quanto il mondo attuale sia fascista, ipotizza come Benito Mussolini, nel 2018, verrebbe accolto. In maniera trionfale. Come tutti i nazional populisti dopo di lui. E adesso. »

(Boris Sollazzo, recensione su Rolling Stone,
11px-Star_full.svg.png
11px-Star_full.svg.png
11px-Star_full.svg.png
11px-Star_full.svg.png
11px-Star_half.svg.png
, 2 febbraio 2018)

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back