Che Governo prevedete da qui a 2-3 mesi?

Che Governo prevedete da qui a 2-3 mesi?

• Total voters
    14
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
la mia frase, che ti guardi bene dal citare per intero, si completa in questo modo: "mettendo la mano in parti intime del corpo altrui senza il permesso."

e subito prima ho scritto: "fare la mano morta: loc. v. palpare lascivamente e di nascosto qcn., spec. una donna"

e anche questo ti guardi bene dal citarlo, perché evidentemente non è funzionale alla tua tesi (qualunque essa sia)

se però scrivo che sei in malafede, e questo qui sopra ne è un perfetto esempio, ti offendi e vai a piangere da mammina. anzi no, da papino.

evidentemente non ricordi, ti aiuto:

1) l'abitudine di citare solo una parte è soprattutto tua: se vuoi prendo la wayback machine e te lo dimostro
ma a prescindere, io almeno cito la parte più corposa e lascio aperto il giudizio, tu scelgi la più capziosa ed emetti una fatwa : una essenziale differenza

2) appare evidente che stai cercando la rissa, anche questo già rilevato e segnalato:
vuoi portare al tuo livello e poi battere con l'esperienza
quale sia il tuo livello, si vede sia dal metodo che dai risultati

stammi bene fratella !

Se non siete capaci di discutere di politica senza diventare petulanti, offensivi, infantili, provocatori e litigiosi, vi banno anche da questo treddo.

Per molto più di due giorni

:bannato:

fai come ti pare giusto,
se ti sembra giusto accumunare chi offende e chi viene offeso
e taccio il resto per carità di patria

il generale Custer è andato a rompere le scatole a un gruppo di indiani che si facevano gli affari loro,
un gruppo più numeroso ed agguerrito del suo settimo cavalleria,
ed in preda ad un delirio di arroganza ha proseguito da solo nella valle del Little Bighorn
senza capire che stava andando a cacciarsi da dove non sarebbe mai uscito vivo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto