CHE GRANDE UOMO POLITICO SAREBBE STATO GIUDA! (Achille Tournier, 1888)

Mi stanno distruggendo piano piano.
Un nucleo famigliare che guadagna una cifra che fino a qualche anno fa mi proiettava nel ceto medio/benestante, ora fa fatica ad arrivare a fine mese, ed è da non so quanto che non spendo un càzzo in nessun fronzolo.

cap ci stanno distruggendo lentamente ma dobbiamo essere più forti di loro dobbiamo resistere, dobbiamo solo cercare di restare calmi dovrà pure passare sta nuttata, l'unica cosa da fare è andare dal tuo fiscalista e far controlalre il tutto ormai l'inps pure di fare soldi si sta inventando le cartelle:wall::wall::wall:

Mi stanno dilaniando e non è finita.
La mia unica colpa è stata voler aprire un'attività :wall:
In Italia l'iniziativa privata è talmente rara che viene premiata con un premio Oscar :-o
Questo è Oscar... (ocio alla statuetta :help::D)

Allegati

• z444.jpg
    z444.jpg
    10,1 KB · Visite: 130
cap ci stanno distruggendo lentamente ma dobbiamo essere più forti di loro dobbiamo resistere, dobbiamo solo cercare di restare calmi dovrà pure passare sta nuttata, l'unica cosa da fare è andare dal tuo fiscalista e far controlalre il tutto ormai l'inps pure di fare soldi si sta inventando le cartelle:wall::wall::wall:
Ti sembra normale che su 2292 euro che gli debbo, 966 siano di sanzione? :wall::wall::wall:

Costi politica, Gdf in municipio Torino

23 Aprile 2013 14:36 CRONACHE e POLITICA
(ANSA) - TORINO - La guardia di finanza e' tornata negli uffici del Comune di Torino per acquisire nuovi documenti relativi all'inchiesta sugli affidamenti diretti, aperta alcuni mesi fa dal pm Stefano Demontis. L'unica indagata, al momento, e' l'ex dirigente Anna Martina, che si era dimessa dopo la notifica dell'avviso di garanzia. E' accusata di abuso d'ufficio per due affidamenti a una societa' di cui il figlio detiene il 44% delle quote. La Procura sta esaminando 7 mila affidamenti dal 2006 a oggi.

dai che cuccano anche Fassino:D

"I partiti hanno perso la testa: mentre Napolitano parlava della loro irresponsabilità, quelli applaudivano invece di stare zitti e vergognarsi". Non lascia spazio a interpretazioni il commento di Stefano Rodotà, intervistato dal Manifesto, che si è detto "scandalizzato" per quanto accaduto. "Da tutta questa vicenda è uscito vittorioso Berlusconi", ha spiegato, "che sta imponendo le sue condizioni, mentre il Pd è andato a raccomandarsi al Colle, e poi ha dato di nuovo spettacolo".

"Non posso mettere fra parentesi il fatto che la larga intesa si fa con il responsabile dello sfascio e della regressione culturale e politica di questo Paese", ha aggiunto il costituzionalista. "Si faranno interventi economici, si utilizzeranno i modestissimi documenti dei saggi, ma non potrà essere affrontata nessuna delle questioni che possono restituire alla politica e al Parlamento una qualità di interlocutore della società".

non sono modestissimi x niente ...anzi magari li applicassero ...sarebbe un bel passo avanti ......ha ragione gecko ...che scrisse : di rodota' come un verginello illibato moralista :D professorino co la puzza sotto il naso .....qua si spera al ritorno di gesu' con la bacchetta magica e in 7 giorni ricrea la politica italiana le istituzioni nuovee magari il pres della repubblica + giovane :D non si capisce che le cose si cambiano un po alla volta con piccoli aggiustamenti :wall::wall:

hanno scritto bene di la' ...grillo ha perso un occasione storica ...per iniziare questi piccoli aggiustamenti e far in modo che il vecchio esca di scena ......invece stiamo ancora qui a dibattere pdelle e pdmenoelle :clap::clap:

non sono modestissimi x niente ...anzi magari li applicassero ...sarebbe un bel passo avanti ......ha ragione gecko ...che scrisse : di rodota' come un verginello illibato moralista :D professorino co la puzza sotto il naso .....qua si spera al ritorno di gesu' con la bacchetta magica e in 7 giorni ricrea la politica italiana le istituzioni nuovee magari il pres della repubblica + giovane :D non si capisce che le cose si cambiano un po alla volta con piccoli aggiustamenti :wall::wall:

hanno scritto bene di la' ...grillo ha perso un occasione storica ...per iniziare questi piccoli aggiustamenti e far in modo che il vecchio esca di scena ......invece stiamo ancora qui a dibattere pdelle e pdmenoelle :clap::clap:
vi sbagliate di grosso: ciò che hanno scritto i saggi,non è realizzabile, non a caso, se non in un lasso di tempo interminabile. Ricordiamoci che fra i saggi vi sono Violante, Quagliariello e Giorgetti, uno del pd uno del pdl e l'altro della lega. Tutti legati alla vecchia repubblica e a quello che ne consegue. Non ho alcuna fiducia. Apriamo gli occhi.............:wall:

Ti sembra normale che su 2292 euro che gli debbo, 966 siano di sanzione? :wall::wall::wall:

te lo detto io che 2 anni fa per pagare per 1 giorno di ritardo una cartelal di equitalia di 6500 euro mi mandarono un'altra cartella di 1025 euro:wall::wall::wall: sono degli strozzini :wall::wall::wall:

ora si risolverà tutto state sereni.... quando questo paese diventerà un deserto imprenditoriale vedremo tutti qs signori cosa faranno...
in qs giorni i prezzi dei carburanti sono scesi in maniera importante di un ca. 7 - 8 %.... cosa che non succedeva da secoli...ora o i prezzi del petrolio e derivati so crollati o è davvero crisi nera.... a qs punto o i nuovi governanti si guardano in faccia mettono da parte le manie di protagonismo e risolvono un po di problemi o a qs giro diventa l'ultimo giro con tutte le conseguenze del caso e mai come qs volta non vorrei essere un politico se ho voglia di vivere...

ma ahimè non sono per niente ottimista...

Users who are viewing this thread

Back
Alto