a323109 Trafficante 24 Giugno 2023 #2 Claire ha scritto: Neanche una è vegan Clicca per allargare... Vuol dire che dentro ai dolci c'è una bella costata di maiale?
Claire ha scritto: Neanche una è vegan Clicca per allargare... Vuol dire che dentro ai dolci c'è una bella costata di maiale?
Claire ἰοίην 24 Giugno 2023 #3 a323109 ha scritto: Vuol dire che dentro ai dolci c'è una bella costata di maiale? Clicca per allargare... Burro e uova
a323109 ha scritto: Vuol dire che dentro ai dolci c'è una bella costata di maiale? Clicca per allargare... Burro e uova
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 24 Giugno 2023 #5 Probabile che,investire sul mercato vegan , sia anti economico. Siete in pochi
superb@ffone NoTax 24 Giugno 2023 #6 L’altro giorno mi chiama un’amica e mi chiede un consiglio, ciao Ale che dici mi faccio vegana o metto il cilicio?
L’altro giorno mi chiama un’amica e mi chiede un consiglio, ciao Ale che dici mi faccio vegana o metto il cilicio?
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 24 Giugno 2023 #7 superb@ffone ha scritto: L’altro giorno mi chiama un’amica e mi chiede un consiglio, ciao Ale che dici mi faccio vegana o metto il cilicio? Clicca per allargare... Cosa le hai risposto???
superb@ffone ha scritto: L’altro giorno mi chiama un’amica e mi chiede un consiglio, ciao Ale che dici mi faccio vegana o metto il cilicio? Clicca per allargare... Cosa le hai risposto???
superb@ffone NoTax 24 Giugno 2023 #8 stradivari ha scritto: Cosa le hai risposto??? Clicca per allargare... Volevo chiederti consiglio
a323109 Trafficante 24 Giugno 2023 #9 Claire ha scritto: Burro e uova Clicca per allargare... M aburro e uova non sono mica 2 animali! Allora quando eri piccola e tua mamma ti allattava, il suo latte era un animale?
Claire ha scritto: Burro e uova Clicca per allargare... M aburro e uova non sono mica 2 animali! Allora quando eri piccola e tua mamma ti allattava, il suo latte era un animale?
Claire ἰοίην 24 Giugno 2023 #10 a323109 ha scritto: M aburro e uova non sono mica 2 animali! Allora quando eri piccola e tua mamma ti allattava, il suo latte era un animale? Clicca per allargare... Era latte umano fatto per gli umani
a323109 ha scritto: M aburro e uova non sono mica 2 animali! Allora quando eri piccola e tua mamma ti allattava, il suo latte era un animale? Clicca per allargare... Era latte umano fatto per gli umani