Grimilde Nuovo forumer 16 Gennaio 2022 #101 Claire ha scritto: Esageri Clicca per allargare... Ma non era una offesa, anzi più un invito a rifletterci.
Claire ha scritto: Esageri Clicca per allargare... Ma non era una offesa, anzi più un invito a rifletterci.
Claire ἰοίην 16 Gennaio 2022 #102 Grimilde ha scritto: Ma non era una offesa, anzi più un invito a rifletterci. Clicca per allargare... Non mi sono offesa. Ma neanche ci penso. Sto bene così
Grimilde ha scritto: Ma non era una offesa, anzi più un invito a rifletterci. Clicca per allargare... Non mi sono offesa. Ma neanche ci penso. Sto bene così
superb@ffone Forest Gann 16 Gennaio 2022 #103 bluck ha scritto: Non segnalarlo che poi ti bannano. Lady è stata chiara. Clicca per allargare... segnalo un doppio nick e bannano me? sei in confusione
bluck ha scritto: Non segnalarlo che poi ti bannano. Lady è stata chiara. Clicca per allargare... segnalo un doppio nick e bannano me? sei in confusione
superb@ffone Forest Gann 16 Gennaio 2022 #104 a323109 ha scritto: Io no, o mangio il primo o mangio il secondo. Sono sotto la.soglia di povertà Clicca per allargare... si dice anziano
a323109 ha scritto: Io no, o mangio il primo o mangio il secondo. Sono sotto la.soglia di povertà Clicca per allargare... si dice anziano
superb@ffone Forest Gann 16 Gennaio 2022 #105 Claire ha scritto: Non mi sono offesa. Ma neanche ci penso. Sto bene così Clicca per allargare... hai il dietologo da divano adesso
Claire ha scritto: Non mi sono offesa. Ma neanche ci penso. Sto bene così Clicca per allargare... hai il dietologo da divano adesso
bluck Forumer storico 16 Gennaio 2022 #106 superb@ffone ha scritto: segnalo un doppio nick e bannano me? sei in confusione Clicca per allargare... Probabilmente non hai 60 anni e nemmeno in carriera e non hai letto.
superb@ffone ha scritto: segnalo un doppio nick e bannano me? sei in confusione Clicca per allargare... Probabilmente non hai 60 anni e nemmeno in carriera e non hai letto.
mvdvec Aquila della notte 16 Gennaio 2022 #107 superb@ffone ha scritto: aaaa pajata Clicca per allargare... dopo il cinghiale di ieri, ci vai leggerino
superb@ffone ha scritto: aaaa pajata Clicca per allargare... dopo il cinghiale di ieri, ci vai leggerino
superb@ffone Forest Gann 16 Gennaio 2022 #108 bluck ha scritto: Probabilmente non hai 60 anni e nemmeno in carriera e non hai letto. Clicca per allargare... troppa roba
bluck ha scritto: Probabilmente non hai 60 anni e nemmeno in carriera e non hai letto. Clicca per allargare... troppa roba
bluck Forumer storico 16 Gennaio 2022 #109 superb@ffone ha scritto: troppa roba Clicca per allargare... E non ho citato la cultura.
superb@ffone Forest Gann 16 Gennaio 2022 #110 mvdvec ha scritto: dopo il cinghiale di ieri, ci vai leggerino Clicca per allargare... sett scorsa ho fatto una botta di minestrone, ci ho messo tre giorni a finirlo, che scoregge però
mvdvec ha scritto: dopo il cinghiale di ieri, ci vai leggerino Clicca per allargare... sett scorsa ho fatto una botta di minestrone, ci ho messo tre giorni a finirlo, che scoregge però