stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 16 Gennaio 2022 #11 titano ha scritto: Dai...sentiamo...tanto di quegli ingredienti non ne ho manco uno. Clicca per allargare... Brodo star. Patata carota e cipolla al mixer una grattata di reggiano. Meno triste di una pastina in brodo.
titano ha scritto: Dai...sentiamo...tanto di quegli ingredienti non ne ho manco uno. Clicca per allargare... Brodo star. Patata carota e cipolla al mixer una grattata di reggiano. Meno triste di una pastina in brodo.
Claire ἰοίην 16 Gennaio 2022 #12 Mi sono portata in ospedale la cena: 1 pomodoro, 1 carciofo lesso e 4 zucchine, sempre lesse
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 16 Gennaio 2022 #13 Claire ha scritto: Mi sono portata in ospedale la cena: 1 pomodoro, 1 carciofo lesso e 4 zucchine, sempre lesse Clicca per allargare... Claire…. Ti prego
Claire ha scritto: Mi sono portata in ospedale la cena: 1 pomodoro, 1 carciofo lesso e 4 zucchine, sempre lesse Clicca per allargare... Claire…. Ti prego
titano Forumer storico 16 Gennaio 2022 #14 stradivari ha scritto: Brodo star. Patata carota e cipolla al mixer una grattata di reggiano. Meno triste di una pastina in brodo. Clicca per allargare... Sì ma devi bollire tutto...sai che rottura di marroni. Brodo granulato, butto i ditalini e se lo trovo ci gratto su un biraghino.
stradivari ha scritto: Brodo star. Patata carota e cipolla al mixer una grattata di reggiano. Meno triste di una pastina in brodo. Clicca per allargare... Sì ma devi bollire tutto...sai che rottura di marroni. Brodo granulato, butto i ditalini e se lo trovo ci gratto su un biraghino.
Heisenberg_ Forumer attivo 16 Gennaio 2022 #15 Claire ha scritto: Mi sono portata in ospedale la cena: 1 pomodoro, 1 carciofo lesso e 4 zucchine, sempre lesse Clicca per allargare... e i carboidrati? le proteine?
Claire ha scritto: Mi sono portata in ospedale la cena: 1 pomodoro, 1 carciofo lesso e 4 zucchine, sempre lesse Clicca per allargare... e i carboidrati? le proteine?
titano Forumer storico 16 Gennaio 2022 #16 Claire ha scritto: Mi sono portata in ospedale la cena: 1 pomodoro, 1 carciofo lesso e 4 zucchine, sempre lesse Clicca per allargare... Piuttosto ceno fumandomi una sigaretta
Claire ha scritto: Mi sono portata in ospedale la cena: 1 pomodoro, 1 carciofo lesso e 4 zucchine, sempre lesse Clicca per allargare... Piuttosto ceno fumandomi una sigaretta
bluck Forumer storico 16 Gennaio 2022 #17 Claire ha scritto: Mi sono portata in ospedale la cena: 1 pomodoro, 1 carciofo lesso e 4 zucchine, sempre lesse Clicca per allargare... Niente pa'eoa?
Claire ha scritto: Mi sono portata in ospedale la cena: 1 pomodoro, 1 carciofo lesso e 4 zucchine, sempre lesse Clicca per allargare... Niente pa'eoa?
Claire ἰοίην 16 Gennaio 2022 #18 FOL PINO ha scritto: è il modo migliore per rimanere in ospedale come paziente Clicca per allargare... Esagerato stradivari ha scritto: Claire…. Ti prego Clicca per allargare... Che c'è? Heisenberg_ ha scritto: e i carboidrati? le proteine? Clicca per allargare... Sono a dieta!
FOL PINO ha scritto: è il modo migliore per rimanere in ospedale come paziente Clicca per allargare... Esagerato stradivari ha scritto: Claire…. Ti prego Clicca per allargare... Che c'è? Heisenberg_ ha scritto: e i carboidrati? le proteine? Clicca per allargare... Sono a dieta!
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 16 Gennaio 2022 #19 titano ha scritto: Sì ma devi bollire tutto...sai che rottura di marroni. Brodo granulato, butto i ditalini e se lo trovo ci gratto su un biraghino. Clicca per allargare... Dai, su. Non ci vuole molto. Capisco che per chi non e’ abituato e’ una rottura
titano ha scritto: Sì ma devi bollire tutto...sai che rottura di marroni. Brodo granulato, butto i ditalini e se lo trovo ci gratto su un biraghino. Clicca per allargare... Dai, su. Non ci vuole molto. Capisco che per chi non e’ abituato e’ una rottura
bluck Forumer storico 16 Gennaio 2022 #20 titano ha scritto: Piuttosto ceno fumandomi una sigaretta Clicca per allargare... Ciao Svolta