mvdvec Aquila della notte 27 Gennaio 2022 #321 titano ha scritto: L'avocado fa vomitare. Magnatelo tu. Clicca per allargare... e il guacamole come lo preparo ?
titano ha scritto: L'avocado fa vomitare. Magnatelo tu. Clicca per allargare... e il guacamole come lo preparo ?
mvdvec Aquila della notte 27 Gennaio 2022 #322 a323109 ha scritto: Anche l'avvocato _______________0000______________ Dopo la battuta scarsissima, ho mangiato staserra una mela e un mandarino. Cena alla Cler Clicca per allargare... a pero', il tetto era bello croccante ?
a323109 ha scritto: Anche l'avvocato _______________0000______________ Dopo la battuta scarsissima, ho mangiato staserra una mela e un mandarino. Cena alla Cler Clicca per allargare... a pero', il tetto era bello croccante ?
biavo001 Forumer storico 9 Novembre 2022 #323 biavo001 ha scritto: Oi Baffone, non sono un grande estimatore del DP, ma nell'annata 2008 dovrebbe essere straordinario. Cosa pensi di queste Magnum? 3 Dom Perignon 2008 Magnum €1350 spedite La accendiamo? Clicca per allargare... superb@ffone ha scritto: 1350 bevo tutto l'anno Clicca per allargare... biavo001 ha scritto: Sarebbe da comprare e rivendere tra 2/3 anni Clicca per allargare... I 2/3 anni sono diventati meno di un anno. Siamo sui 2.100
biavo001 ha scritto: Oi Baffone, non sono un grande estimatore del DP, ma nell'annata 2008 dovrebbe essere straordinario. Cosa pensi di queste Magnum? 3 Dom Perignon 2008 Magnum €1350 spedite La accendiamo? Clicca per allargare... superb@ffone ha scritto: 1350 bevo tutto l'anno Clicca per allargare... biavo001 ha scritto: Sarebbe da comprare e rivendere tra 2/3 anni Clicca per allargare... I 2/3 anni sono diventati meno di un anno. Siamo sui 2.100
superb@ffone NoTax 9 Novembre 2022 #325 biavo001 ha scritto: I 2/3 anni sono diventati meno di un anno. Siamo sui 2.100 Clicca per allargare... per me dovrebbero venderle insieme alla vasellina
biavo001 ha scritto: I 2/3 anni sono diventati meno di un anno. Siamo sui 2.100 Clicca per allargare... per me dovrebbero venderle insieme alla vasellina
mvdvec Aquila della notte 9 Novembre 2022 #327 DANY1969 ha scritto: Stasera si va in pizzeria con le amichette Clicca per allargare... chi oltre a Stradi?
DANY1969 ha scritto: Stasera si va in pizzeria con le amichette Clicca per allargare... chi oltre a Stradi?
DANY1969 Forumer storico 9 Novembre 2022 #328 mvdvec ha scritto: chi oltre a Stradi? Clicca per allargare... con i/le pallavolisti/e un'altra volta Anche io gioco in un squadra mista
mvdvec ha scritto: chi oltre a Stradi? Clicca per allargare... con i/le pallavolisti/e un'altra volta Anche io gioco in un squadra mista
biavo001 Forumer storico 9 Novembre 2022 #329 DANY1969 ha scritto: Stasera si va in pizzeria con le amichette Clicca per allargare... Possiamo venire anche io e Mvdvec? Lui è innocuo
DANY1969 ha scritto: Stasera si va in pizzeria con le amichette Clicca per allargare... Possiamo venire anche io e Mvdvec? Lui è innocuo
biavo001 Forumer storico 9 Novembre 2022 #330 Claire ha scritto: Stasera sono di turno. Mi va bene se trovo dei finocchi cotti Clicca per allargare... Povero BluII
Claire ha scritto: Stasera sono di turno. Mi va bene se trovo dei finocchi cotti Clicca per allargare... Povero BluII