Che mangiate stasera?

Lasciatemi mangiare
con l'uva arra in mano
Lasciatemi mangiare
Sono un vegano vero

Buongiorno Italia dal tofu deludente
'na borgatara fatta presidente
Col tatuaggio di una foglia sulla mano destra
Una piantina di Maria sopra la finestra.

Buongiorno Italia e ai suoi cuochi dai super menù
Con troppa america nei vari fast food
Con i calzoni ripieni e tasche vuote
Tante donne e sempre meno cuoche.

Buongiorno Italia buongiorno a mia zia
E alla sua pasta alle erbe e malinconia
Buongiorno Zio
Aggiungi un posto che pranzo anche io

Lasciatemi cucinare
Con l'uva arra in mano
Lasciatemi cucinare
Una zucchina piano piano

Lasciatemi mangiqre
Perché non è solo fieno
Sono un vegano, un vegano vero.

Una cosa che non comprendo. Sei vegana?? Ok, tua scelta. Ma un risotto , un passato di verdure con dei crostini , una pasta e fagioli, una parmigiana, un bel piatto di patate arrosto e potrei continuare . Ho l’impressione che non ti piaccia cucinare.

Una cosa che non comprendo. Sei vegana?? Ok, tua scelta. Ma un risotto , un passato di verdure con dei crostini , una pasta e fagioli, una parmigiana, un bel piatto di patate arrosto e potrei continuare . Ho l’impressione che non ti piaccia cucinare.
Credo lo sappiano anche i sassi
Claire ma non è che ti han chiuso lo stomaco durante l'intervento , o han fatto finta di fartelo
No :lol:

Il risotto come lo fai senza mantecare con burro e formaggio? E la parmigiana senza parmigiano? :d:

Credo lo sappiano anche i sassi
Al giorno d'oggi si trovano un sacco di cibi surgelati o in scatola, non puo' essere quella la motivazione.
Ma e' una dieta fai da te o segui qualche consiglio qualificato? Almeno prova a sentire un dietologo che coniughi le tue esigenze vegane con un fabbisogno calorico adeguato al tuo lavoro. Non credo possano bastare le calorie che assumi con tutto il movimento che fai.

Pero' a pensarci se il risultato e' un lato b da far invidia a una ventenne, guai a te se cambi dieta :ordine:

Users who are viewing this thread

Back
Alto