Che mangiate stasera?

Riso Cantonese, udon con verdute e gamberi, sushi, spiedini di gamberi, lasagne alla parmigiana, antipasti vari, tiramisù e cannoli siciliani fatti in casa. Misto cinese/giapponese/italiano homemade
Beato te
Io ho magnato come se non ci fosse un domani. Polpettine no sugo rosso, cipolline rosse, pisellini, tutto cotto ad aria, no vapore! Peccato aver scoperto questo stupendo treddo solo ora avrei postato volentieri fotina! :angel:

Dopo piccola pausa due passi tra cucina/workspace avant e indre le tut un grand piase, bisogna fare spazio per il colpo di grasia :d: aha aha

Ora dessert poi almeno 30min all aria fresca.

Fuori abbiamo 3°, ci stanno benissimo due passi senza congelare! ;)
20220117_095211.jpg

Beato te
Io ho magnato come se non ci fosse un domani. Polpettine no sugo rosso, cipolline rosse, pisellini, tutto cotto ad aria, no vapore! Peccato aver scoperto questo stupendo treddo solo ora avrei postato volentieri fotina! :angel:

Dopo piccola pausa due passi tra cucina/workspace avant e indre le tut un grand piase, bisogna fare spazio per il colpo di grasia :d: aha aha

Ora dessert poi almeno 30min all aria fresca.

Fuori abbiamo 3°, ci stanno benissimo due passi senza congelare! ;)Vedi l'allegato 637165
Oggi è una giornata importante :-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto