che ne pensate dei cinquantenni?

E poi, a 40 anni è vero che si è più tranquilli nei confronti della vita, ma forse proprio per questo, si diventa anche più esigenti nei confronti del partner. Cioè, non ci si innamora più foderandosi gli occhi con delle fette di salame, ma proprio per questo, si spera che la scelta sia più consapevole.

a 50 lo si diventa ancora di più... e lo vedo come un fattore positivo :up:

infatti a 50 si ha la sensazione che manchi poco al dover lottare seriamente contro il decadimento fisico, non si ha certo voglia e forza di provare più partner, cambiandoli se è il caso... meglio puntare su quello "fortemente compatibile"...

ma... esiste??? :mmmm: :specchio:

a 50 lo si diventa ancora di più... e lo vedo come un fattore positivo :up:

infatti a 50 si ha la sensazione che manchi poco al dover lottare seriamente contro il decadimento fisico, non si ha certo voglia e forza di provare più partner, cambiandoli se è il caso... meglio puntare su quello "fortemente compatibile"...

ma... esiste??? :mmmm: :specchio:

Sai che non è per tutti così???
Conosco 50enni (sia maschi che femmine) che sono continuamente in cerca di nuove conquiste!!! Non so... forse sarà per provare qualcosa a se stessi/stesse!!!
Quanto al partner "fortemente compatibile", io sono convinto che esista... insomma credo nella teoria della famosa "metà della mela"... sarò troppo ingenuo??? ;)

Sai che non è per tutti così???
Conosco 50enni (sia maschi che femmine) che sono continuamente in cerca di nuove conquiste!!! Non so... forse sarà per provare qualcosa a se stessi/stesse!!!

mah... sulle femmine non mi pronuncio e per quanto riguarda i maschi succitati, che pullulano nelle chat di incontri, non ne ho mai capito la soddisfazione di aggiungere sempre nuove tacche al cinturone... tacche di bassa lega, perlopiù (per far numero non si guarda tanto per il sottile)...

la mia idea è che il consumismo sia riuscito a far passare per vera ed assoluta la sua più grande bufala: la quantità equivale alla qualità...

del resto, chi di noi, nel comprare un paio di scarpe, non si è chiesto:
"Compro queste da 100 euro, perfette, comodissime e che dureranno almeno 3 anni, oppure queste altre cinesi, da 20 euro, scomode e che si scassano dopo 1 stagione, ma in 3 anni me ne compro 5 paia e sono sempre nuove? la cifra spesa è la medesima!"

Users who are viewing this thread

Back
Alto