che ne pensate dei cinquantenni?

Uff.... ma spezziamo una lancia anche a favore dei poveri quarantenni troppo spesso bistrattati e sottovalutati!!! :D :D :D

assolutamente! :D i migliorissimi sono i 40enni :D:D.... ma anche i 30enni ... perche' no? dipende tutto da cosa avete in testa, se semi di intelligenza o segatura.... ma poi di cosa parliamo? di amicizia ovviamente! io ho amici di 25 anni, sia maschi sia femmine , ci intendiamo benissimo, io sono curiosa delle loro cose e loro delle mie....:V:V

E' finita che lei è tornata a Modena dal suo fidanzato :D
finite le vacanze ..appunto dicevo che le italiane in vacanza sono
più disponibili . In italia me le sogno avventure simili :-o

mai capita questa storia per cui le italiche si lasciano andare solo in vacanza... :mmmm:

quasi come se il proprio piacere, relax e benessere fossero eccezioni alla regola di una vita che chissà perché dev'essere normata e annichilente... :rolleyes:

siete d'accordo con questo articolo pescato sul web?

.

Allegati

• over40.JPG
    over40.JPG
    115,2 KB · Visite: 255

.

Io so che da bambino pensavo che a 40 anni si fosse vecchi, che - ad esempio - non si praticasse più il sesso, mentre ora so che a 40 anni e oltre, semmai, ci si scopre vecchi porci (se va male lo si diventa da soli :(; se va bene, è un'evoluzione di coppia :)).

Quindi, sostanzialmente, platonicamente e carnalmente, son d'accordo sull'abbattimento delle barriere basate sull'età.

.
Perfettamente d'accordo, soprattutto sul secondo punto :up:

Aggiungo (letto sulla rivista Focus):
nelle donne over 40 le ovaie "avvertono" il cervello che stanno giungendo al termine della loro funzione (scadono come lo yogurt :D:D) e lo inducono a prendere le dovute iniziative :-o. Il cervello, preso dal panico, invia il segnale agli ormoni i quali, anch'essi terrorizzati, iniziano ad agitarsi :-o. La diretta conseguenza di questa tempesta ormonale è una predisposizione "al concepimento" (... ma anche no :D:D), che nemmeno le diciottenni se la sognano :-o:clap::hua:
Questa la teoria... in pratica...:fiu:

Allegati

• indifferente09.gif
    indifferente09.gif
    120 bytes · Visite: 238
Perfettamente d'accordo, soprattutto sul secondo punto :up:

Aggiungo (letto sulla rivista Focus):
nelle donne over 40 le ovaie "avvertono" il cervello che stanno giungendo al termine della loro funzione (scadono come lo yogurt :D:D) e lo inducono a prendere le dovute iniziative :-o. Il cervello, preso dal panico, invia il segnale agli ormoni i quali, anch'essi terrorizzati, iniziano ad agitarsi :-o. La diretta conseguenza di questa tempesta ormonale è una predisposizione "al concepimento" (... ma anche no :D:D), che nemmeno le diciottenni se la sognano :-o:clap::hua:
Questa la teoria... in pratica...:fiu:

:lol::lol:

assolutamente! :D i migliorissimi sono i 40enni :D:D.... ma anche i 30enni ... perche' no? dipende tutto da cosa avete in testa, se semi di intelligenza o segatura.... ma poi di cosa parliamo? di amicizia ovviamente! io ho amici di 25 anni, sia maschi sia femmine , ci intendiamo benissimo, io sono curiosa delle loro cose e loro delle mie....:V:V

ovvio che hai amici di 25 anni ... i tuoi coetanei !!

sono io che ho difficoltà con i miei coetanei :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto